ARRESTATO RODRIGO ALVES, IL KEN UMANO, ECCO COSA È SUCCESSO

By  |  0 Comments

PERCHÈ RODRIGO ALVES È FINITO IN MANETTE?

Nelle ultime ore sul web non si fa che parlare di Rodrigo Alves, il noto Ken Umano è stato infatti arrestato in Rodrigo Alves arrestatoGermania. Lui stesso sul suo profilo Instagram ha postato le foto del momento dell’arresto e ha spiegato ciò che gli è accaduto.

Tramite alcune Instagram stories il Ken umano ha detto: “Ho appena avuto un problema qui a Berlino. La Polizia voleva sapere cosa faccio su questa via. Mi ha appena fermato e quando hanno visto il passaporto hanno detto che non sono la stessa persona.”

Rodrigo Alves ha poi aggiunto: “Ho chiesto al produttore di parlare con loro. Io sono britannico e adesso bisogna rifare un altro passaporto”. 

L’aspetto del Ken Umano continua a cambiare a seguito degli innumerevoli interventi. Di conseguenza la foto del Rodrigo Alves arrestato a Berlinopassaporto non corrisponde al suo attuale aspetto, questo è stato il motivo dei suoi problemi con la polizia di Berlino.

Poco dopo l’arresto l’ambasciata britannica ha rilasciato un nuovo passaporto a Rodrigo Alves, il Ken Umano è tornato tranquillamente a passeggiare per le vie di Berlino. Le manette non saranno state un po’ troppo eccessive? A voi i commenti.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP