ARISA TRASFORMATA, ECCO IL CAMBIAMENTO DELLA CANTANTE

By  |  0 Comments

ARISA E’ IRRICONOSCIBILE, MERITO DEL BISTURI?

Vi ricordate Rosalba Pippa in arte Arisa?

La giovane cantante di “Sincerità” che, nel 2009 ha stupito il pubblico aggiudicandosi la vittoria di Sanremo nella sezione proposte anche a causa del suo look bizzarro, ha riempito le pagine del gossip per via dei suoi modi di fare e, appunto, per il suo look.

Occhialoni scuri, capelli corti e vestiti non proprio alla moda, così eravamo abituati a vedere Rosalba, ma, in questi giorni, la cantante ha stupito fan e curiosi mostrando un look totalmente rinnovato.

Voglio essere amata da te” ha scritto la cantante nel suo primo post in cui si mostrava con dei lunghi capelli corvini ed uno sguardo ammiccante.

ARISA, CRITICHE PER IL NUOVO LOOK

Se molti sono stati gli utenti che si sono detti felici di questo cambio, molti sono stati anche quelli che hanno attaccato la ragazza, definendola vittima del bisturbi.

Ti sei tutta rifatta” incalza una donna “Peccato, prima eri particolare, ore sei uguale a tutte le altre“, ed ancora “La chirurgia fa miracoli, anche con te!“.

Accuse dalle quali Arisa si è difesa con un post Instagram: “Cosa c’è di male a sentirsi felici? La felicità è un esercizio costante, tutti i giorni voglio amarmi di più. Vi voglio tanto bene😘 Buona serata“.

A cura di Michele Di Tommaso

You must be logged in to post a comment Login