ANTONELLA CLERICI E GIOVANNI CIACCI SI INCONTRANO. NOVITÀ PER SANREMO 2018?

By  |  0 Comments

ANTONELLA CLERICI E GIOVANNI CIACCI IN QUESTE ORE SI SONO INCONTRATI E, SECONDO I BEN INFORMATI, AVREBBERO PARLATO DEL FESTIVAL DELLA CANZONE. LEI CONDUTTRICE E LUI IL SUO MENTORE PER I LOOK?

Antonella Clerici e Giovanni Ciacci si sono incontrati in questi caldi giorni d’agosto. I due si conoscono, per cui non c’è nulla di strano se da buoni amici (ma hanno lavorato anche insieme) ogni tanto si vedono.

Eppure in queste ore è trapelata una notizia che potrebbe dare a questa “rimpatriata” tra il più famoso lookologo d’Italia e la nota conduttrice una spiegazione assai sensazionale.

Sembra, infatti, che dai piani alti di viale Mazzini, la direzione di Raiuno si stia orientando sempre di più su Antonella Clerici come potenziale padrona di casa del prossimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo.

Già un paio di settimane fa il suo nome era spuntato nella rosa dei candidati, ma ora sembra sempre più vicina la firma del contratto.

Per la bionda de La Prova del Cuoco sarebbe la terza volta, dopo lo strabiliante successo ottenuto all’Ariston nel 2005 con Paolo Bonolis, e nel 2010 come unica presentatrice. Giovanni Ciacci è il suo mentore del look, per cui, se Antonella salirà sul palco di Sanremo, come si sta discutendo negli ambienti della Tv di Stato, sarebbe lui a occuparsi dei suoi abiti.

Oppure, anche per dare un taglio più allegro, la Clerici potrebbe arruolarlo come valletto? Il loro incontro cela molte di queste curiosità, ma ben presto ne sapremo di più.

GIANNI LUPO

You must be logged in to post a comment Login