ANNALINDA BARINI, UNA FOTOMODELLA CON LA PASSIONE PER LA FOTOGRAFIA

By  |  0 Comments

ANNALINDA BARINI, UNA FOTOMODELLA CON LA PASSIONE PER LA FOTOGRAFIA

“Ciao a tutti, mi chiamo Annalinda Barini vengo da Scafa, un paesino in provincia di Pescara, ho 21 anni e nella vita sono una fotomodella freelance Professionista ed Estetista Specializzata. Ho frequentato il liceo scientifico e poi ho scelto di intraprendere il mondo del “Bello” in tutte le sue sfaccettature!”

ANNALINDA BARINICOME NASCE LA TUA PASSIONE PER IL MONDO DELLO SPETTACOLO, E PERCHÉ?

La passione è nata all’età di 17 anni quando ho deciso di partecipare a varie sfilate, per poi realizzare il mio primo servizio fotografico. Da lì ho capito quale fosse la mia strada! Per me posare risultava naturale! Invece per quanto riguarda il Mondo dello Spettacolo è stato un caso: mi hanno presa in vari cortometraggi e  film e da lì è nato tutto.. Amo recitare, amo mettermi in discussione, amo essere al centro dell’attenzione, amo superare ogni mio ostacolo o paura!

ASPIRI A FARNE PARTE?

Certo che aspiro a farne parte.Per il momento i sogni devono essere seguiti dai fatti! Ormai in giro ci sono falsi manager, falsi registi e molto altro! Bisogna camminare con le proprie gambe e MAI affidarsi a nessuno! Io ho sempre realizzato tutti i miei sogni e progetti con i piedi puntati a terra.

QUALE VORRESTI FOSSE IL TUO RUOLO ALL’INTERNO DI ESSO?

Ovviamente sia come fotomodella, sia come attrice.

QUALI SONO LE TUE ATTITUDINI E PASSIONI?

Le mie attitudini sono, come già detto, nell’ambito teatrale e cinematografico. Come passione invece ho quella per la fotografia Paesaggista! Starei ore a fotografare un tramonto, l’oceano, una valle…

I TUOI LAVORI PIÙ IMPORTANTI FINO AD OGGI?

Da Settembre 2012 fino a settembre 2013: Sfilate e servizi fotografici, calendari con l’agenzia “New Fashion agency” di Montesilvano (PE)
Settembre 2013: Uscita dall’agenzia per lavorare come fotomodella freelance per diversi fotografi locali ; partecipazione a workshop di fotografia e modelsharing , più una copertina di un giornale abruzzese “AbruzzoTheBest” interviste per la rete locale “G-style” e “Abruzzo24ore”.
Ottobre 2014: Lavori da fotomodella con fotografi professionisti di Roma con importanti traguardi:
ottobre 2014: Foto con Claudio Salviano (Roma) per “KIMICE MAGAZINE a livello internazionale
dicembre 2014: Foto con Walter Fantauzzi (Roma) Per “NIF MAGAZINE” rivista americana.
Da gennaio ad ottobre 2015 fino ad ora: Workshop e modelsharing nelle Marche, Abruzzo e Lazio con fotoamatori e fotografi professionisti
2016: Pubblicazione sul Magazine 7VA
2016: Speaker presso 7va radio
2016: PUBBLICAZIONE sulla rivista “LA DOLCE VITA”
2016: partecipazione a Pour Parker, programma su Vera TV Marche
2016: Pubblicazione sul MESSAGGERO
2016: servizi fotografici importanti, uno di questi con il grande Alberto Buzzanca Photographer e un altro con il Mito di Playboy Paolo Tallarigo
20 ottobre 2016: Apertura Partita IVA come Fotomodella freelance professionista.

ATTRICE

Agosto 2014: Prima esperienza cinematografica come attrice nel film: “Le donne invisibili”, regia e produzione di Bruno Tarallo .
23/01/2015 Socio fondatore della nuova associazione cinematografica e teatrale abruzzese “APA” ADRIATICA PRODUCTION ARTS, in qualità di fotomodella ed attrice.
febbraio 2015: Cortometraggio “Nemesi” (produzione locale)
giugno 2015: spot pubblicitario “Vivi Giffoni”, agenzia Pomilio Blumm
ottobre 2015: partecipazione trasmissione Mediaset “Avanti un altro”
Novembre 2016: inizio della scuola teatrale di Pescara e l’Aquila.

PROGETTI PER IL FUTURO?

Ne ho moltissimi, per il momento  studiare, studiare,studiare!!!!! Sono entrata tra i pochissimi di due accademie teatrali importanti: con il regista di fama Nazionale Pierluigi di Lallo e con l’attore teatrale di fama nazionale Milo Vallone.. Che dire, meglio di così! Poi per quanto riguarda la fotografia continuerò ovviamente perché ormai è diventato il mio lavoro!

Spread the love
BOLLICINE VIP