ANNA TATANGELO COMPIE 32 ANNI, IL ROMANTICO GESTO DI GIGI D’ALESSIO

By  |  0 Comments

ANNA TATANGELO FELICE SU IG, ECCO COSA LE HA REGALATO GIGI D’ALESSIO

Anna Tatangelo Gigi D’Alessio si sono lasciati la loro crisi sentimentale alle spalle, ad oggi sembrano infatti più innamorati e complici che mai.Gigi e Anna

La cantante ha compiuto ieri 32 anni, tramite alcune Instagram Stories ha postato alcuni dei regali e degli auguri ricevuti, tra questi non poteva certo mancare l’augurio di Gigi D’Alessio. I due ieri non erano insieme a causa di alcuni impegni lavorativi, il cantante ci ha però tenuto a farle sentire la sua vicinanza.

Tornata in albergo, Anna Tatangelo ha trovato una bellissima sorpresa da parte di Gigi, un meraviglioso mazzo di rose rosse accompagnate da un romantico bigliettino ‘Auguri amore mio’. I due sono stati separati circa un anno a causa della loro crisi, fortunatamente però è tornato il sereno tra loro.

La cantante ha festeggiato il suo compleanno ieri sera in un ristorante di Milano insieme ad alcuni amici, oggi però tornerà a Roma dalla sua splendida famiglia. Da quando lei e Gigi si sono riconciliati non si fa che parlare della possibilità che i due convolino di nuovo a nozze molto presto. Gigi e Anna

Ad oggi Anna Tatangelo Gigi D’Alessio non hanno ancora confermato la notizia. I due pensano già a rinnovare le loro promesse? Non ci resta che attendere nuovi dettagli sul loro rapporto per scoprirlo.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP