ANNA OXA: I GIORNALISTI DI UDINE? UBRIACONI! SCATTANO QUERELE

By  |  0 Comments

ANNA OXA TORNA AL CENTRO DELLE POLEMICHE. A UDINE FRA POCHI GIORNI È PREVISTO UN SUO CONCERTO, MA LA CANTANTE NON HA GRADITO ALCUNE INFORMAZIONI USCITE SULLA STAMPA LOCALE, E HA DEFINITO I GIORNALISTI UBRIACONI E DELINQUENTI. I MEDIA HANNO REAGITO

E pensare che quando scendeva le scale del Teatro Ariston di Sanremo con lo stile un po’ punk e un po’ Patty Pravo, faceva sognare. Anna Oxa, che il Festival lo ha vinto due volte, e in uno è arrivata seconda, negli anni ha modificato quell’immagine che si aveva di lei.

Da Ballando con le Stelle, dove danzando come concorrente si era pure fatta male, ad Amici, dove ja avuto il ruolo di giudice, si è trascinata una serie infinita di polemiche che spesso hanno tolto lo spazio alla bravura e al talento di questa donna, che comunque resterà un’icona della musica italiana.

Fra pochi giorni è previsto un suo concerto a Udine, in chiusura di un festival locale. Alcuni giornali hanno riportato, secondo l’entourage della Oxa, notizie false sul suo contratto con il Comune. L’interprete di Donna con Te non ha per nulla gradito questa disinformazione, e si è scagliata contro i giornalisti definendoli – stando a quanto riportano le cronache udinesi – sia ubriaconi, sia delinquenti.

Parole pesantissime, che avrebbero immediatamente scatenato la reazione dei cronisti locali, e ci sarebbero già delle querele in corso. Peccato. Al di là del singolo episodio, che può capitare (anche se sarebbe meglio non capitasse) a tutti, il fatto che Anna Oxa continui a far parlare di se più per queste vicende piuttosto che per la sua musica e per la sua meravigliosa voce lascia davvero tutti amareggiati.

ANDREA IANNUZZI

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP