ANGELA DI IORIO NUOVAMENTE NELLA BUFERA: LA DAMA DI UOMINI E DONNE OVER CONTRO TUTTI

By  |  0 Comments

ANGELA DI IORIO È SOTTO IL TIRO DI TUTTI: DAGLI OPINIONISTI, ALLE VICINE DI SEDIA, AI CAVALIERI, PER FINIRE AI SUOI EX CORTEGGIATORI. MA LEI TIRA FRITTO, ANCHE UN PO’ CON LA COMPLICITÀ NON DICHIARATA DI MARIA DE FILIPPI

Ogni suo intervento, aizza una bufera di polemiche. Ma ormai Angela Di Iorio, ci è abituata. D’altronde si sa, quando si capita sotto il tiro di Gianni Sperti e di Tina Cipollari, diventa difficile riuscire a creare un percorso senza malumori a Uomini e Donne. Lo sa bene Gemma Galgani (che però su questa cosa ci marcia), e alcuni cavalieri del parterre maschile.

Ma lei, Angela, che ha fatto l’errore di essere troppo sincera, è cascata male. Lei più che l’amore, cerca una sistemazione. Ma in fondo, a 70 anni, quali dovrebbero essere i presupposti per un rapporto? Non si è più ragazzini, i cuori non battono più come i quindicenni. E se così fosse, è preoccupante. L’affetto, le emozioni possono giocare un ruolo fondamentale. Ma l’amore, ahinoi, è piuttosto improbabile.

E sotto sotto Maria De Filippi sa bene che è così. Tanto che, nonostante la le aggressioni verbali che si snocciolano ogni volta che Angela si siede al centro dello studio, non difende la dama, ma nemmeno la attacca. E questo, per chi la conosce, significa che è complice in parte.

In passato molti altri cavalieri, dame, tronisti e corteggiatori sono stati lasciati a casa per molto meno. Nella puntata di ieri, infatti, più di una volta Angela ha minacciato di andarsene, evidentemente stufa delle considerazioni pesantissime di Sperti e Cipollari (nessuno sta dicendo che su alcune cose non abbiano ragione), ma la De filippi non ha mai colto la palla al balzo per sbarazzarsene. Segno che in fondo, arrampicatrice o meno, Angela Di Iorio, se non altro, alla trasmissione continua a far gioco.

ANDREA IANNUZZI

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP