ANDREA OFFREDI: DALLE PASSERELLE ALLA CORTE DI MARIA DE FILIPPI

By  |  0 Comments

ANDREA OFFREDI È CERTAMENTE UNO DEI TOP MODEL ITALIANI PIÙ RICHIESTI. MA OGGI LA SUA CARRIERA PRENDE UNA SVOLTA, PERCHÈ DALLA PROSSIMA STAGIONE SARÀ UNO DEI POSTINI DI “C’È POSTA PER TE”

Forse fra i nomi più famosi che calcano le passerelle, il suo è una testa di serie. Parliamo di Andrea Offredi, il top model che in molti dicono essere uno dei più belli sulla piazza. E a giudicare della foto, come poter dar torto a questa voce di popolo?

Il giovane è un illustre rappresentante del fashion business, protagonista di molte sfilate importanti e di campagne pubblicitarie di brand prestigiosi.

Nel suo passato ha una parentesi televisiva, ma la sua vera collocazione è sempre stata nel mondo della moda.

Oggi per Andrea, gestito in esclusiva dalla Alex Pacifico Management, si sono riaperte le porte del piccolo schermo. Infatti dalla prossima stagione di C’è posta per te, lui sarà a fianco di Maria De Filippi in qualità di postino.

Un bel salto di qualità per questo giovane che ha sempre avuto un grande potenziale mediatico, ma che è riuscito a sviluppare in maniera più esaustiva proprio di recente grazie ai preziosi suggerimenti e alla guida del suo manager.

Un percorso costellato sempre di traguardi importanti, prima alla corte dei più famosi stilisti e aziende leader nel settore della moda, e oggi alla corte della conduttrice top della tv italiana.

Attenderemo con ansia il momento di vederlo in giro in bicicletta per consegnare la posta da parte di Maria, e chissà quante ragazze vorrebbero sentirsi suonare il campanello e trovarsi Andrea Offredi davanti alla porta di casa?

GIANNI LUPO

Spread the love
BOLLICINE VIP