ANDREA DAMANTE VINCERA’ IL GF VIP?

By  |  0 Comments

ANDREA DAMANTE E’ IL SUPER FAVORITO DI QUESTA PRIMA EDIZIONE DEL REALITY SHOW DEI VIP, E POTREBBE VINCERE CON UNA PERCENTUALE DI VOTI ALTISSIMA

andrea damante

Andrea Damante è il vincitore di questa prima edizione del Grande Fratello Vip? Il pronostico non arriva per una fuga di notizie o per i rumor, ma semplicemente per la valutazione sulla popolarità social del concorrente.

Chiunque finisca in nomination contro di lui, è destinato a essere eliminato. Questa strana architettura ha radici molto antiche nel reality di Canale 5.

Ricordiamo, per esempio, nel Gf 10 il caso di Mauro Marin: il suo fan club era così potente da sbarazzarsi di tutti quelli che avevano la sfortuna di capitargli a tiro nei duelli.

E di fatto poi ha vinto. Stessa cosa era successa con Cristina Plevani nella prima edizione del programma, anche lei veniva votata in massa e salvata ogni volta dalla ghigliottina del televoto. E, va ricordato, all’epoca il web non era sovrano.

andrea-damante-giulia-de-lellis-bollicine

Andrea Damante gode di una popolarità importante, grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, e al fidanzamento con Giulia De Lellis che il pubblico e i fan adorano.

Per questa sera si prevedono scintille, in quanto per le critiche che l’ex tronista ha mosso verso Elenoire Casalegno, pare che quest’ultima abbia deciso di uscire dalla Casa (l’ennesima).

Elenoire-Casalegno-bollicine-vip

Damante ha accusato la conduttrice di essere “arrogante, maestrina e stratega“. La donna ha minacciato tra le lacrime di voler abbandonare il gioco, perché non può permettere a un ragazzo di 26 anni di trattarla così davanti agli occhi della figlia adolescente che la guarda da casa.

Queste sono le motivazioni che avrebbe raccontato nel confessionale. Il punto è che arrivati quasi alla fine, sarebbe una sconfitta poco sportiva. Anche se, ribadiamo, visto l’affetto che i telespettatori mostrano verso Damante è chiaro che sarà lui a salire sul podio più alto del Gf Vip.

 

ANDREA IANNUZZI

 

Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP