ANDREA DAMANTE SI DICHIARA: “GIULIA RAPPRESENTA TUTTO PER ME”

By  |  0 Comments

COME PROCEDE LA STORIA D’AMORE TRA ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS?

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, nata al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex tronista ha parlato della sua relazione con Giulia in un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine. In molti continuano a chiedersi quando i due fisseranno la data delle nozze, Andrea ha svelato: “Giulia ha 22 anni, mentre io 28, quindi abbiamo intenzione di goderci ancora un po’ questo momento da giovani fidanzati.”

Andrea Damante ha poi aggiunto: “Entrambi desideriamo costruirci una famiglia e conviviamo fin da quando siamoandrea damante usciti da Uomini e Donne, ma sappiamo che un passo simile comporta sacrifici importanti a livello di tempo e impegno. E la nostra vita è ancora un po’ turbolenta. Tra un anno e mezzo o due si potrebbe già fissare una data.”

L’ex tronista è sempre più innamorato della sua Giuletta, lui stesso ha dichiarato: “Lei è un punto di riferimento importantissimo per me. Lei rappresenta tutto. Vince con la sua dolcezza, la sua purezza d’animo. Ormai è la mia famiglia. Influisce molto il fatto che tra di noi continui a esserci una grande attrazione fisica e una forte intesa.”

Andrea e Giulia continuano a far sognare moltissimi fan con la loro bellissima storia d’amore. Aspettiamo nuove news sul loro rapporto!

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP