ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS NON STANNO INSIEME: PARLA L’EX TRONISTA

By  |  0 Comments

ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS DOPO IL CHIARIMENTO NON SONO TORNATI INSIEME

Da settimane non si fa che parlare della riconciliazione tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, una delle coppie più amate e seguite di Uomini e Donne.

Sembrava essere tornato il sereno tra Andrea e Giulia, ma sembra proprio che le cose non stanno proprio in questo modo.

Andrea Damante Giulia De Lellis stanno insieme? Sembra proprio di no. A fare chiarezza sulla questione ci ha pensato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne.

Poche ore fa Andrea Damante ha postato alcune Instagram Stories per spiegare ai fan come stanno davvero le cose tra lui e giulia.

L’ex tronista ha chiarito: “Io e lei non stiamo più assieme. Ci siamo chiariti molto serenamente. Quindi evitate di fare commenti e scrivere cose in direct assurde! Godetevi l’estate e pace”.

In molti avevano creduto nel loro ritorno di fiamma, ma sembra proprio che i fan possano davvero rassegnarsi perché Giulia e Andrea non sembrano essere intenzionati a tornare insieme.

Probabilmente i due hanno provato a ricostruire il loro rapporto senza però riuscirsi, per questo dopo il loro riavvicinamento hanno deciso di separarsi definitivamente, ma in modo sereno.

In molti si chiedono cosa pensa Giulia, ma l’ex corteggiatrice non ha ancora detto la sua dopo le ultime dichiarazioni di Damante. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP