ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS DI NUOVO INSIEME? PARLANO LE BIMBE DI GIULIA

By  |  0 Comments

ANDREA E GIULIA SI SONO RIVISTI, LE BIMBE DI GIULIA DE LELLIS SVELANO LA VERITÀ

Da giorni non si fa che parlare di un presunto riavvicinamento tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, coppia nata Andrea e Giuliaal Trono Classico di Uomini e Donne.

Andrea e Giulia sono stati avvistati insieme in un bar di Verona, la foto ha fatto subito il giro del web riaccendendo la speranza dei fan della coppia. Entrambi vivono a Verona, dopo la loro rottura l’ex corteggiatrice ha deciso di prendere casa a pochi metri dal suo ex fidanzato.

In molti continuano a sperare in una loro riconciliazione, ma ad oggi non sembra che ci siano i presupposti per pensarlo. L’ex corteggiatrice da poco ha fatto sapere di non voler tornare con Damante, ma potrebbe essere la rabbia a parlare.

I diretti interessati non Incontro Andrea e Giuliahanno ancora rotto il silenzio in merito al loro incontro, ma a fare chiarezza ci hanno pensato le Bimbe di Giulia De Lellis. Questo è ciò che si legge nella loro pagina InstagramMagari teniamo conto che abitano a 40 metri di distanza. Che Verona è piccola. E che frequentano gli stessi posti. E che capita di incontrarsi”.

A quanto pare il loro incontro sarebbe del tutto casuale, ma è possibile anche che i due al momento vogliano mantenere riservato il loro riavvicinamento. Di certo con il passare del tempo scopriremo se tra Andrea Damante e Giulia De Lellis ci sarà un ritorno di fiamma.

Secondo voi torneranno insieme? A voi i commenti.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP