ANDREA DAMANTE ALL’ISOLA DEI FAMOSI? LA SMENTITA DELL’EX TRONISTA

By  |  0 Comments

ANDREA DAMANTE NON FARÀ PARTE DEL CAST DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2019

Si torna a parlare di Andrea Damante, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Fillippi su Canale 5.Andrea Damante

Da giorni non si fa che parlare della sua presunta partecipazione alla prossima edizione dell’Isola dei famosi, a fare chiarezza in merito al pettegolezzo è stato proprio l’ex tronista. Tramite una Instagram Stories Damante ha detto: “Raga, leggevo su Instagram e un sacco di voi me lo sta scrivendo se parteciperò all’Isola dei Famosi… No, non sarà così, non so chi abbia dato questa notizia ma non è vera.”

Andrea Damante ha poi aggiunto: “Volevo fare un po’ di chiarezza perché erano già partiti sparati i simpatici insulti della gente. Quindi, ci vediamo… No, non ci vediamo da nessuna parte. Buona cena”.

Dopo Uomini e Donne l’ex tronista continua ad essere molto seguito sui social, la sua storia d’amore con Giulia De Lellis è stata una delle più belle nate nella trasmissione di Maria De Filippi. Ad oggi sono ancora in molti a sperare di rivederli insieme, nonostante i due abbiano più volte detto che non succederà.Temptation Island Andrea Damante e Giulia De Lellis

Intanto, pochi giorni fa Giulia si è lasciata travolgere dai ricordi ripercorrendo tutti i momenti vissuti nell’ultimo anno. Tramite alcune Instagram Stories ha postato alcuni dei momenti del suo 2018, in una di queste ha scritto “Le corna fanno dimagrire”. A distanza di tempo l’ex corteggiatrice ha ammesso che il noto deejay veronese l’ha davvero tradita.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP