ANDREA AMADEI: L’ESPERTO DI GASTRONOMIA PIÙ SEDUCENTE DELLA TV

By  |  0 Comments

ANDREA AMADEI È UN EX MODELLO CHE OGGI, GRAZIE AI SUOI STUDI IN GASTRONOMIA, E ALLA SUA EVIDENTE BELLEZZA, È DIVENUTO CELEBRE SUL PICCOLO SCHERMO COME GIUDICE DE “LA PROVA DEL CUOCO” E OGGI COME CONDUTTORE DI “DECANTER” SU RADIO 2

E’ stato ribatezzato  il dottore in gastronomia più seducente della televisione. E in effetti Andrea Amadei non passa certo inosservato, considerando anche il suo trascorso da modello. Piace molto al pubblico, che lo ha apprezzato particolarmente quando è stato giudice de La Prova del Cuoco.

Ma anche la sua voce non scherza, tanto è vero che fra le altre cose lavora nel programma Decanter su Radio 2. Amadei è di Lodi, ed è nato il giorno di San Valentino.

Da diverso tempo è gestito dalla Alex Pacifico Management, e sono in arrivo per lui parecchie novità che non dispiaceranno affatto al pubblico. Ragazzo modesto, nonostante il successo raggiunto, ha cominciato ad avere la passione per la cucina da piccolissimo quando stava ai fornelli accanto all’adorata nonna.

E’ stato facile per lui appassionarsi al cibo, visto che è perennemente affamato come lui spesso ama ricordare. Certo, il fisico statuario potrebbe anche andare in controtendenza con chi ha la forchetta facile. Ma lui è uno sportivo, e fra i suoi hobby preferiti ci sono il tennis e il beach volley.

La scorsa settimana Andrea ha coordinato tutte le fasi congressuali del meeting organizzato da Assoenologi, proprio per la sua esperienza in materia. Infatti grazie ai suoi studi e alla sua laurea è in grado di consigliare quali vini possono essere utilizzati a tavola a seconda delle portate.

Andrea Amadei, dunque, il dottore modello che si sta facendo strada, è anche stato consulente per i contenuti enogastronomnici di Linea Verde. Segno che, come nel suo caso, si può essere molto belli ma anche molto bravi.

 

GIANNI LUPO

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP