NUOVO AMORE PER CHRISTIAN VIERI?

By  |  0 Comments

NUOVO AMORE PER CHRISTIAN VIERI?

Ibiza sembra anche quest’anno si riconferma il luogo dove nascono i nuovi amore. Questa volta al centro del gossip è Christian Vieri insieme alla bella Costanza Caracciolo. Secondo il settimanale Chi i due starebbero trascorrendo insieme le vacanze nella meta più ambiata dai Vip. E che la Caracciolo avrebbe ceduto al corteggiamento di Vieri, durato circa un mese. 

Il giornalista Gabriele Parpiglia riporta così la notizia: “Massì dai è #estate facciamo un po’ di #gossip che non fa male a nessuno e soprattutto si parla di amore ❤️ quindi è una buona novella. E soprattutto d’estate il gossip è una buona compagnia per distrarsi. Dunque (enfatizziamo i toni come se fosse la cronaca di una partita di #calcio): se una volta erano le #veline a far breccia nel ❤️ dei #calciatori, oggi, questa nuova coppia formata da #bobovieri e #costanzacaracciolo , lancia una nuova tendenza. L’ex calciatore con l’ex #velina🚀🚀 Mentre scrivo: lei è comodamente seduta sulle gambe di lui al #Lio, a #Ibiza, le loro mani si stringono, ma quando lei si accorge dell amico poco furbo (😂) che fa il video, gira il musetto nervosa. Troppo tardi… (una mano amica mi ha già girato il tutto e svelato l’arcano segreto 😜evviva l’amore👻)anche perché già da oggi pomeriggio i due stavano per ufficializzare il tutto (foto sopra). Così dopo un lungo corteggiamento, durato un mesetto, è sbocciato un nuovo flirt in questa estate piena di colpi di scena. Quello che ho scritto non può essere smentito (avrei altre milioni di info, mi fermo qui).

I due stanno trascorrendo le vacanze negli appartamenti Ikebana, sempre a Ibiza, per questo Bobo manca dalla sua #formentera ma arriverà a breve, prestissimo. Il flirt è nato, per dover di cronaca, a #milanomarittima . Ma è sbocciato alle #Baleari. Qui i #tramonti fanno cose pazzesche❤️. Evviva questa nuova e tenera frequentazione. Per la parola amore però credo sia presto. Ps: gentili colleghi citare la fonte, grazie. buona estate a tutti…belli e brutti“.

You must be logged in to post a comment Login