AMICI 2018, IL VINCITORE È IRAMA: CLASSIFICA FINALE E PREMI

By  |  0 Comments

IRAMA HA VINTO LA DICIASSETTESIMA EDIZIONE DI AMICI 2018

È andata in onda ieri 11 giugno la finale del Serale di Amici di Maria De Filippi, la diciassettesima edizione del Iramatalent show è stata vinta da Irama. Erano in molti a fare il tifo per il talentuoso cantante, ha infatti vinto con il 63% dei voti a suo favore.

Dopo aver scoperto di essere il vincitore, Irama ha affermato: “Stasera prima di salire sul palco pensavo alla persona per cui ho scritto “Respiro”: mia nonna. Questa la dedico a lei“.

Con la vittoria del talent show Irama si è portato a casa anche un montepremi pari a 150.000 euro e il premio “Radio 105” del valore di 20.000 euro per il suo carattere e la sua grande personalità.

Al secondo posto con grande sorpresa Carmen Ferreri. La giovane cantante è riuscita a Carmen. Einar e Celentanoscavalcare Einar Ortiz aggiudicandosi il premio “E-Campus” pari a 12.000 euro. Grazie al premio vinto la ragazza potrà studiare per ottenere una laurea triennale.

Einar Ortiz si è quindi aggiudicato il terzo posto, invece l’ultima classificata è stata Lauren Celentano. La ballerina, già vincitrice della categoria ballo, si è aggiudicata anche il premio della critica pari a 50.000 euro.

Siete contenti che il vincitore sia stato Irama? A voi i commenti.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP