AMICI 2017, MORGAN LASCIA IL PROGRAMMA. MARIA DE FILIPPI: “E’ UN MIO FALLIMENTO”

By  |  0 Comments

MORGAN LASCIA AMICI. MARIA DE FILIPPI AMMETTE: “E’ UN MIO FALLIMENTO”

morganSono purtroppo costretta a confermare le voci che annunciano l’uscita di Morgan da Amici. È vero e lo considero un mio fallimento” così interviene la conduttrice sull’indiscrezione che in queste ore stava circolando in rete su un abbandono dell’artista dal talent.

Dopo una lunga e vana attesa di un incontro con gli autori e con chi gestisce la produzione, tutto è degenerato. Da lui sono partiti gli insulti, le accuse, le teorie complottiste e persecutorie, fino alla ovvia e necessaria risoluzione degli impegni reciproci. Peccato” prosegue Maria.

La notizia è iniziata a circolare dopo una voce che voleva l’abbandono dello studio da parte di Morgan durante la registrazione dell’ultima puntata del programma.

La squadra capitanata da Morgan è composta da quattro persone” aggiunge maria “E tre di loro hanno chiesto a noi una soluzione immediata, disposti, uno di loro con certezza, anche a lasciare il programma pur di non dover più avere obbligatoriamente Morgan come coach. Si sono sentiti non compresi, mai esaltati non nelle loro doti perché non sanno nemmeno se le hanno, ma nello spirito di entusiasmo inteso come tensione positiva, e di fiducia con cui si vorrebbe e dovrebbe affrontare il palco del serale e la gara“.

A cura di Michele Di Tommaso

You must be logged in to post a comment Login