AMICI 18, BIONDO SOTTO ACCUSA: IRAMA VINCE LA TERZA PUNTATA DEL SERALE

By  |  0 Comments

ECCO COSA È SUCCESSO NELLA TERZA PUNTATA DEL SERALE DI AMICI, VINTA DA IRAMA

È andata in onda ieri 21 aprile la terza puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi. A vincere questa volta è stataIrama Irama, ma a differenza delle precedenti puntate nessun concorrente è stato eliminato.

Irama dopo essere stato proclamato vincitore ha scelto di salvare Einar, subito dopo il direttore artistico Luca Tommasini ha salvato Valentina Verdecchi. La ballerina ha rischiato l’eliminazione a causa di uno strappo muscolare, solo ieri il medico le ha dato il consenso di rimanere nella scuola.

Gli altri professori hanno continuato a salvare gli allievi, alla fine nessuno è stato eliminato, l’eliminazione di uno degli allievi è stata rimandata alla prossima puntata.

Nel corso della puntata un nuovo scontro ha creato non poca polemica. Heather Parisi ha chiesto a Biondo se cantaHeather Parisi e Biondo con l’auto-tune, cioè un software che consente di correggere l’intonazione o nascondere piccoli errori o imperfezioni della voce.

Il cantante ha lasciato intendere che i sospetti della giurata siano veri, quest’ultima ha affermato: “Auto-tune is for pussies!“, precisando che la frase non è sua ma che è stata già usata da Christina Aguilera.

La frase di Heather Parisi ha lasciato tutti senza parole, tra questi Rudy Zerby ha affermato: “Heather, detta da una donna questa è una grandissima stron*ata. Non è carino dirlo in diretta, non mi piace“.

La giurata non ha fatto caso alle critiche e ha continuato ad attaccare BiondoTi rendi conto che sei in una gara di canto e stai imbrogliando? Stai ammettendo di non saper cantare, usando una macchinetta che ti rende intonato“. Ermal Meta pensa che la giurata volesse dire che il cantante non ha gli attributi, secondo Rudy si tratta di una roba volgare e sconvolgente.

HEATHER PARISI ATTACCA BIONDO SU INSTAGRAM, LUI SI SCUSA

Poco dopo Heather ha postato un video su Instagram contro Biondo:  “Mi hai chiamato Hater che vuol dire odiosa.Biondo e Heather Parisi Hai una responsabilità con tutti i ragazzini. Mia figlia è stata minacciata di essere picchiata a sangue dai tuo fan“.

Il cantante di Amici ha subito replicato dicendo: “Ti ho chiamato hater? Dopo che ho visto un video in cui tu mi insulti“. Subito dopo l’allievo si è scusato per i modi che ha utilizzato.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP