AMICI 17, SEPHORA NELLA SCUOLA AL POSTO DI CLAUDIA

By  |  0 Comments

SEPHORA ENTRA AD AMICI AL POSTO DI CLAUDIA. DECISIONE SBAGLIATA?!

E’ andata in onda oggi 10 febbraio la diretta di Amici di Maria De Filippi su Canale 5. Alessandra Celentano ha fatto esibire una giovane ballerina di 17 anni, Sephora. A favor suo ha speso le seguenti parole: “Tecnica, bellissimo movimento, espressiva, dinamica, ha tutto quello che deve avere un ballerino”.

Alessandra Celentano

La Celentano ha fatto una richiesta che ha mandato su tutte le furie la conduttrice, ha infatti chiesto di sostituire uno dei ballerini presenti già nella scuola per far entrare Sephora. Maria De Filippi visibilmente infastidita ha replicato: “Per noi della produzione è una sconfitta visto quanto abbiamo investito in questi ragazzi, un conto è una sfida e un altro è una sostituzione…”.

Alcuni dei ballerini sono stati salvati dai professori, a rischio sono rimasti Claudia e Vittorio. I due ragazzi hanno ballato, Vittorio un po’ in difficoltà a causa del problema al ginocchio che lo costringe al momento ad indossare un tutore.

Claudia Manto

Alessandra Celentano fa sapere che tra i due ragazzi preferirebbe salvare Claudia, ha poi aggiunto: “Non ti ho dato della falsa sabato scorso, oggi non sei a rischio per questo motivo”.

Dopo le esibizioni il verdetto finale, la decisione spetta a Garrison e Goodson i quali hanno salvato Vittorio, facendo uscire dalla scuola Claudia.

 

 

A quanto pare non tutti hanno approvato la decisione, la Celentano ha infatti affermato: “Due settimane fa eravamo tutti d’accordo per mandare a casa Vittorio…”.Anche Maria De Filippi c’è rimasta molto male per l’uscita della ragazza.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP