AMBRA E ALLEGRI, E’ GIA’ CRISI?

By  |  0 Comments

MASSIMILIANO ALLEGRI E AMBRA ANGIOLINI, E’ GIA’ CRISI NELLA COPPIA? LE FOTO ESCLUSIVE

allegri mioIn molti l’avevano già definita la coppia dell’estate. Ma, Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, dopo essere da poco usciti allo scoperto come coppia, sembrano, però, essere già in crisi.

La coppia è stata, infatti, pizzicata dai fotografi del settimanale Mio in un ristorante milanese in atteggiamenti non proprio “amorevoli“.

Nel servizio esclusivo, uscito oggi in edicola sulla rivista diretta da Andrea Ciattini e pubblicata dalla Angelo Aleksic Editore, i due sembrano mostrare già i primi malumori.

Dopo una cena a dire il vero non troppo… allegra” – sottolinea Mio, che dedica alla coppia la copertina – “Max, scuro in volto, esce dal locale seguito da Ambra, che invece non si nasconde al nostro fotografo e mostra anzi un sorriso ironico“.

Insomma, la prima uscita pubblica della coppia non sembra essere stata particolarmente piacevole, anche se la nuova relazione sembra avere la benedizione di Valentina Allegri, figlia di Massimiliano, che su questo amore ha dichiarato: “Della vita di mio padre preferisco non parlare. Però vale la regola che se lui è felice, io sono felice per lui. (…) Gli sono molto legata. A 16 anni sono voluta andare a vivere con lui per conoscerlo davvero. Era felice e spaventato, mi ha dato molte regole.

A cura di Michele Di Tommaso

You must be logged in to post a comment Login