ALFONSO SIGNORINI: ECCO PERCHE’ NON FARO’ L’ISOLA. IL GF VIP? DURERA’ DI PIU’

By  |  0 Comments

 

ALFONSO SIGNORINI ANNUNCIA CHE LA PROSSIMA EDIZIONE DEL GFVIP SARÀ DI BEN 12 PUNTATE E SPIEGA IL MOTIVO PER CUI NON AFFIANCHERA’ ALESSIA MARCUZZI NELLA PROSSIMA EDIZIONE DELL’ISOLA DEI FAMOSI

alfonso signoriniAlfonso Signorini è stato in provincia di Napoli per l’inaugurazione del ristorante giapponese SHINTO a Cardito. Il Direttore del settimanale Chi è stato ricevuto con entusiasmo dal pubblico e dagli addetti ai lavori presenti. Presto rivedremo Signorini al Grande Fratello Vip nelle vesti di opinionista. Autore di due libri di successo, uno sulla vita di Chopin e un altro sulla mitica Maria Callas, l’opera diventerà un film per il cinema. Il popolare giornalista, nell’occasione, ha rilasciato un’intervista per BollicineVip.

È a Napoli per l’inaugurazione di SHINTO, ristorante giapponese. Quali sono le sue impressioni?

Beh, io adoro Napoli, è la mia seconda città ormai da tempo. La gente, le strade e il cibo sono eccellenti. Oggi sono qui per omaggiare questo nuovo progetto gastronomico. Ormai la cucina nipponica è al centro del mercato internazionale e credo che il riscontro sarà decisamente positivo.

Che ne pensa del sushi e dell’arte culinaria Giapponese?

Amo tantissimo questa cucina. Il sushi è un alimento sano che fa bene al nostro organismo. Solo che bisogna stare attenti che il prodotto sia fresco e controllato dagli enti preposti. Mi capita spesso di fermarmi ad assaggiare queste pietanze a cena o a pranzo e devo dire che mi piacciono molto.

Alfonso SignoriniSpesso la vediamo sul social alle prese con allenamenti in palestra. Quanto tempo dedica allo sport?

Tantissimo! Sono un grande amante dell’attività fisica. Anche qui a Napoli mi dedico alla palestra. Seguo una buona alimentazione, cosa importantissima per godere sempre di ottima salute. Come diceva lei, mi piace pubblicare sul social le foto e i video dei miei allenamenti e questo mi dà una carica pazzesca.

Tornando al suo lavoro, parliamo di Maria De Filippi che affiancherà Carlo Conti al Festival di Sanremo. Qual’è la sua opinione a riguardo?

Sono felicissimo per Maria. Noi addetti ai lavori lo sapevamo da tempo, solo che, prima della conferenza stampa ufficiale, non potevano divulgare la notizia. Sono certo che Carlo e Maria saranno una coppia formidabile. Ho avuto il piacere di pubblicare sulla copertina di “Chi” la loro immagine e ne sono contento.

Quest’anno non sarà opinionista de L’Isola dei Famosi. Qual è il motivo?

Ormai Ilary Blasi ed io siamo una “coppia di fatto”. Dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip da opinionista e co-conduttore non riesco a staccarmi più da quel ruolo. Tornare in TV con Alessia Marcuzzi e Mara Venier era impossibile, anche se con loro mi sono divertito tantissimo. Non mi piace apparire sempre in video. Le cose vanno dosate con intelligenza. La prossima edizione del GF VIP sarà di 12 puntate, hanno aumentato la messa in onda, visto il successo ottenuto nella scorsa edizione e questa per noi è stata una grandissima soddisfazione.

 

Armando Sanchez 

Spread the love
BOLLICINE VIP