ALEX PACIFICO SPECIAL GUEST DI MISS MONDO ITALIA

By  |  0 Comments

ALEX PACIFICO SARÀ OSPITE DEL NOTO CONCORSO DI BELLEZZA FEMMINILE CHE AVRÀ LUOGO A BORGARO TORINESE

 

Alex Pacifico sarà lo special guest della finale interregionale di Miss Mondo Italia per il Piemonte, la Liguria e la Valle D’Aosta che avrà luogo venerdì 19 maggio al teatro Atlantic di Borgaro Torinese. Il noto fashion life style blogger e talent scout manager avrà così modo di assistere alla passerella che incoronerà le regine di bellezza che si daranno battaglia per il titolo finale nell’evento previsto a Gallipoli il 28 maggio.

Sarà anche un modo per Pacifico di poter osservare le giovani concorrenti e magari individuare qualche aspirante miss in grado di poter essere proposta nel mondo dello spettacolo e della moda. Sono tante le figure oggi famose che hanno avuto natali artistici grazie a lui, Simone Susinna (tanto per citarne uno) che dopo aver sfilato per i brand più importanti e aver dato il volto a molte campagne pubblicitarie è approdato all’Isola dei Famosi conquistando il secondo posto.

Ad affiancare Alex Pacifico nel ruolo di special guest ci saranno anche il gruppo comico dei Mammuth. A condurre la serata Riccardo Pellegrini e Debora Leone. In giuria siederanno Franco Ricci, presidente della Nazionale Stilisti e Fulvio Cerruti, vice direttore de La Stampa.it che è anche giurato nazionale di Miss Mondo Italia. Una serata davvero ricca di moda, bellezza, arte e tanto divertimento. L’appuntamento è venerdì 19 maggio al teatro Atlantic di Borgaro Torinese a partire dalle ore 21.

ANDREA IANNUZZI

You must be logged in to post a comment Login