ALESSIO SPILLA: IL PIU’ BELLO SONO IO

By  |  0 Comments

ALESSIO SPILLA: AD ALASSIO IL PRIMO FINALISTA DEL CONCORSO

Alessio Spilla ha vinto la selezione per accedere alle finali del concorso Il Più Bello D’Italia. Ad Alassio, nella cornice ancora estiva del Manila Club, il giovane 22enne della provincia di Torino ha sbaragliato un’agguerrita concorrenza di altri giovani come lui desiderosi di raggiungere la vetta.

alessio-spilla-bollicineAlessio pratica molta palestra, e gli piacerebbe diventare attore come è successo a Gabriel Garko, che nel lontano 1991 vinse il titolo.

Alessio hai vinto la selezione alassina de Il Più bello D’Italia. Contento?

Si, è stata una bella soddisfazione. Lo dico anche perché ci metti impegno per curare la mia immagine. E’ vero che il fisico non è tutto, però sono sempre orientato a migliorarmi. E il fatto che grazie a questa vittoria mi siano riconosciute queste caratteristiche, mi inorgoglisce.

Per chi fa concorsi di bellezza la cura del corpo conta parecchio.

Certo, non è solo sfilare con un vestito addosso. Perché poi quando esci in costume, il fisico lo devi mostrare. Per cui conta tra il 70 e l’80%, ovviamente parlando di chi come me sta calcando le passerelle poco alla volta.

Adesso dove stai lavorando?

Per ora mi sto dedicando ai casting, e a tutte le opportunità che possono capitarmi. Sto cercando di crearmi un futuro in questo campo.

Cosa faresti esattamente nel mondo dello spettacolo?

Mi piacerebbe fare l’attore, un po’ come è successo a Gabriel Garko. Molto presto comincerò proprio un corso di recitazione.

gabriel-garko-bollicine

Sei ambizioso?

L’ambizione non mi manca. Bisogna sempre lottare per raggiungere degli obbiettivi e mai buttarsi giù. Tante volte le cose possono andare storte, è lì che devi sfoderare tutta la tua personalità, non abbatterti e andare avanti. Persistere e insistere. Se si hanno le qualità, prima o poi vengono fuori.

 

Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP