ALESSIA VENTURA IN ESCLUSIVA PER UNA PREMIERE MONDIALE DI AMAZON

By  |  0 Comments

ALESSIA VENTURA SARÀ DOMANI AL MOTOR SHOW DI BOLOGNA PER PRESENTARE LA PREMIERE DEL PRIMO EPISODIO DELLA SECONDA STAGIONE DELLA SERIE “THE GRAND TOUR”, SERIE CULT CHE APPASSIONA MILIONI DI PERSONE IN QUASI TUTTO IL GLOBO TERRESTRE

Alessia Ventura volto ufficiale di un grande evento organizzato da Amazon Prime Video. Domani 7 dicembre, alle ore 17:30, si terrà la Premiere esclusiva del primo episodio della seconda stagione di The Grand Tour, la popolare serie originale Amazon.

L’iniziativa si svolgerà presso il Motor Show di Bologna, al Teatro EuropAuditorium, in piazza della Costituzione 4 a Bologna, e sarà possibile partecipare previa registrazione.

Tutti i fan di Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May possono iscriversi direttamente sul sito ufficiale del Motor Show di Bologna per poter accedere alla Premiere: http://motorshow.it/it/evento/premiere-the-grand-tour-stagione-2/

A condurre questo prestigioso appuntamenti sarà presentato da Alessia Ventura che ospiterà sul palco Christoph Schneider, Responsabile EU delle Licenze TV di Amazon Prime Video.

Amazon Prime Video sarà inoltre presente per tutta la durata della celebre fiera motoristica, dal 2 al 10 Dicembre, con un divertente stand dedicato a The Grand Tour in cui tutti i fan potranno scattare la propria foto.

L’ANTEPRIMA IN CONTEMPORANEA IN MOLTI PAESI DEL MONDO

Questo evento di lancio è parte di un più ampio programma di festeggiamenti per l’arrivo della seconda serie del serial, con anteprima in contemporanea nello stesso giorno anche a Londra, New York, Essen, Parigi, San Paolo, Città del Messico e a Sydney.

Per la seconda stagione di The Grand Tour, Clarkson, Hammond e May hanno girato cinque continenti visitando tanti luoghi come mai prima d’ora tra cui Croazia, Mozambico, Dubai, Spagna, Svizzera, Colorado e New York e stabilendo poi la sede permanente della gigantesca tenda studio tra le colline dei Costwolds.

La seconda stagione di The Grand Tour sarà poi disponbile in streaming per tutti gli utenti Amazon Prime Video a partire dal’8 Dicembre e i nuovi episodi verranno caricati settimanalmente.

I clienti iscritti ad Amazon Prime possono rivedere in qualsiasi momento la prima stagione su Prime Video e seguirla su Facebook, e Twitter per essere sempre informati sulle novità riguardanti la serie.

ANDREA IANNUZZI

You must be logged in to post a comment Login