ALESSIA MARCUZZI SI SCUSA CON FOGLI, MA LA SORGE È SOTTO ACCUSA PER GLI INSULTI ALLA ROMERO

By  |  0 Comments

ALESSIA MARCUZZI IERE SERA HA CHIESTO SCUSA A RICCARDO FOGLI PER IL CASO FABRIZIO CORONA, MA L’EX CORTEGGIATRICE ROVINA TUTTO E RIBUTTA L’ISOLA DEI FAMOSI NELLE POLEMICHE

Tutti attendevano l’apertura del sipario. E quando la telecamera ha inquadrato il volto di Alessia Marcuzzi dispiaciuto e un po’ imbarazzato, si è capito subito quello che stava per accadere. La conduttrice, prima di dare il via all’ottava puntata del reality show di Canale 5, ha chiamato in Palapa Riccardo Fogli e si è scusata per quanto successo la scorsa settimana.

Era il minimo che potesse fare, visto che la maggioranza del pubblico stava chiedendo anche la sua testa, per il caso Fogli/Corona di cui, levati quei pochi secondi all’inizio, non è più stato accennato. Tutto sembrava risolto, andare per il meglio, ma poi ci ha pensato Soleil Sorge a far sprofondare nuovamente il programma nella polemica.

Sono state mostrate alcune immagini relative a diverse discussioni tra l’ex corteggiatrice e Ariadna Romero, dai toni particolarmente aggressivi e violenti, dove gli epiteti migliori erano <<sei una persona schifosa>>, <<morta di fame>>. Figuriamoci la reazione di Marcuzzi, D’Eusanio e Parietti. Hanno immediatamente rimproverato la ragazza, che era visibilmente più infastidita dai loro giudizi che pentita del suo linguaggio.

Ma d’altra parte che la Sorge non sia mai stata tenera con le parole, era risaputo. Solo che in quel contesto ha esagerato, e per questo è stata zittita.

Nel televoto lampo, forse un po’ troppo affrettato considerando che il gioco prevede le nomination da parte dei concorrenti e non del pubblico, a farne le spese è stata la Romero, che poi, arrivata sull’Isola che non c’è, non ha nemmeno voluto sfidare Stefano Bettarini e Capparoni per restare e riprovare a rientrare in gioco. Ha deciso dunque di rientrare direttamente in Italia.

GIANNI LUPO

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP