ALESSANDRO PREZIOSI RIVEDE LA SUA EX, MA…

By  |  0 Comments

ALESSANDRO PREZIOSI RIVEDE LA SUA EX SARA RICCI, MA…

Nella foto l’attrice Sara Ricci

Alessandro Preziosi, l’amato attore napoletano di teatro, cinema, fiction, ha rivisto la sua ex.
Non parliamo certo di Vittoria Puccini, madre di sua figlia, il loro amore era nato sedici anni fa sul set di Elisa di Rivombrosa.
Preziosi, ospite e premiato a Eccellenze Reali al Palazzo Reale di Napoli, tra oltre 500 persone, ha rivisto dopo tanto tempo un’altra sua ex, Sara Ricci.
Ricordate la soap opera Vivere? Lei era l’avvocatessa Adriana Gherardi, lui il poliziotto Pietro Foschi, e sempre su quel set, esplose una grande passione durata un po’ di mesi.
Ma se ne parlò tanto: la soap di Canale 5 toccava picchi di 6 milioni di ascolto, e Preziosi e Ricci erano gli attori più amati e seguiti della fiction tv.
Sembra che dopo molti anni, quando di acqua ne è passata sotto i ponti, le cose sono cambiate: Sara ha chiuso una lunga storia ed è single, Preziosi è sempre molto riservato, eppure il loro incontro non è sfuggito alle gole profonde del gossip partenopeo.
Sara era accompagnata da un bel giovanotto, Alessandro era solo e non era poi troppo contento di trovarla lì, per quanto entusiasta del premio ricevuto.
Insomma, <<scurdammec o passat>> si dice a Napoli.
Intanto, Sara, che ha appena festeggiato i 50 anni ma ne dimostra dieci in meno ed è più bella di venti anni fa, vive una seconda giovinezza anche professionale: è nel cast di Un posto al sole Il Paradiso delle Signore, le due soap targate Rai.
A CURA DI MASSMEDIA COMUNICAZIONE
Una vita piena di Bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP