ALESSANDRO NICEFORO: UN CALCIATORE NUDO PER HELLBOYS 2018

By  |  0 Comments

ALESSANDRO NICEFORO, GIOCATORE ROMANO, HA DECISO DI DARE UN CALCIO ALL’ETICHETTA E SI È SPOGLIATO PER IL CALENDARIO PIÙ MEDIATICO D’ITALIA. E LANCIA UN APPELLO ALL’ATTRICE ANNA SAFRONCIK: SPOSAMI

Alessandro Niceforo non ha fatto una piega. Il calciatore romano, che gioca nella Zagarolo calcio a 5, non  ha esitato un solo secondo a dire sì a Hellboys 2018. E così per la prima volta ha posato senza veli e lo rifarebbe anche in futuro. Perchè, dice lui, quando uno è bello è giusto mostrarsi.

Come mai hai partecipato al progetto Hellboys 2018?

Ho deciso di partecipare perché il progetto è bellissimo e interessante e poi perché è un’esperienza mai provata !

E che esperienza è stata per te essere fotografato nudo?

Essere fotografato nudo è stato normalissimo pur nn avendo mai posato senza beli, ma grazie a tutto lo staff lo step inibizione è stato eliminato immediatamente.

C’è dell’ambizione in questa scelta che hai fatto?

Sì sarei ipocrita se dicessi che nn c’è ambizione. La popolarità del calendario è un bel trampolino di lancio. Ho ambizione in questo perché credo in me, nel mio corpo e perché voglio ottenere sempre il massimo in tutto quello che faccio… o meglio dire:  ho sempre un obiettivo!

Cosa faresti, se te lo proponessero, nel campo dello spettacolo?

Se mi proponessero un reality show, o se potessi anche lavorare un commentatore od opinionista sportivo, accetterei al volo. Perché mi piace l’ambiente, mi ci trovo benissimo e  diventare uomo spettacolo mi affascina moltissimo.

Che tipo di rapporto hai instaurato con il fotografo?

Con il fotografo ho instaurato un rapporto perfetto, ottimo fin dall’inizio. Il fotografo ha avuto molta professionalità e modi di fare eccellenti per mettermi subito a mio agio.

Tu invece nella vita di tutti i giorni cosa fai di lavoro?

Io nella vita di tutti i giorni sono un giocatore di calcio a 5. La Zagarolo calcio a 5 é la mia squadra dove attualmente gioco ( la mia vita da sempre). Ma la mattina lavoro in una società come consulente, sono anche un personal trainer.

Il tempo libero come lo passi?

Il poco tempo libero lo passo con la mia famiglia con i miei splendidi nipotini Tommi e Francesco: sono molto attaccato a loro, alla famiglia e ho dei valori importanti! Spero di averne una tutta mia !

E nell’amore chi sei veramente?

In amore sono passionale, dolce, sono un trascinatore, amo divertirmi con la mia compagna , mi do tantissimo e sono uno che crede nel rapporto. Adoro condividere tutto. Vorrei innamorarmi. Per esempio, anche se è un sogno, sono “innamorato” dell’attrice Anna Safroncik. Mi piacerebbe conoscerla e poi chissà… sono pur sempre un gran seduttore.

Ecco il link per la videointervista: https://www.youtube.com/watch?v=7NcV6SBpAsQ&feature=em-upload_owner

ANDREA IANNUZZI

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP