ALESSANDRO CECCHI PAONE ED EMANUELA TITTOCCHIA NEL SEGNO DELLA SOLIDARIETA’

By  |  0 Comments

“GT ANNIVERSARY”: SPETTACOLO E SOLIDARIETA’ A SOSTEGNO DELL’ASSOCIAZIONE ONLUS DO.NO,

PARATA VIP SUL RED CARPET CON ALESSANDRO CECCHI PAONE ED EMANUELA TITTOCCHIA

 

Napoli, ancora una volta diventa scenario di grandi eventi  soprattuto nel mese di dicembre tra i tanti, i riflettori sono  stati tutti puntati sul ” GT ANNIVERSARY“, il Charity Gala ideato dall’Editore Tony Florio e dal regista  Mario Albano, che si è tenuto il 14 dicembre per celebrare il trentennale delle attività di GT preziosi e il decennale della nota emittente tv con il marchio GT channel. Una serata di gala davvero frizzante, che ha avuto una grande protagonista la beneficenza, per supportare una racconta fondi finalizzata a sostenere i progetti dell’Associazione onlus DO.NO. ( Dolore no) che opera in collaborazione con l’Ospedale Santobono- Pausilipon di Napoli ( www.associazionedo.no.it).

Il capoluogo campano si trasforma in capitale di grandi eventi vip  e le star entrano in gioco nel nome della solidarietà in pieno spirito delle feste.  La Campania si conferma una terra fertile per questo genere di eventi pronti a lasciare il segno.

 

Un successo stellare per il  “GT ANNIVERSARY” il Charity Gala ideato dall’Editore Tony Florio e dal regista Mario Albano, tenutosi il 14 Dicembre per celebrare i 30 anni di attività di GT preziosi e i 10 anni dell’emittente televisiva nota col marchio GT channel. Una serata dinamica e spettacolare, per supportare una raccolta fondi finalizzata a sostenere i progetti dell’Associazione onlus DO.NO. (Dolore no) che opera in collaborazione con l’Ospedale Santobono-Pausilipon di Napoli (www.associazionedo.no.it).

Un evento con i fiocchi, curato nei minimi dettagli  ed un’ottima organizzazione  a livello anche  di pubbliche relazioni curata dall’intraprendente  e dinamica press agent  Angela Acanfora.  Tante le personalità del mondo dello spettacolo e dello star system che hanno sfilato sul maestoso  red carpet, visti tra tanti: Alessandro Cecchi Paone, padrino della serata,ultimamente il noto giornalista e conduttore è stato protagonista dell’ultima edizione del GFVIP, condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini e la sempre magnifica e splendida,  Emanuela Tittocchia showgirl e madrina della serata, opionionista valida in diverse trasmissioni Mediaset,  Beppe Convertini, la Presidentessa Prof.ssa Paola Coppola e Maurizio Caporusso dell’Associazione onlus DO.NO, Michele Caputo, Mariano Catanzaro di “Uomini e donne”,Bruno Cuomo, Lino D’Angió, Paola Mercurio,  Eva De Rosa, Frank Carpentieri di Made in Sud e Antonio Principe e tante altre star un’occasione per celebrare il primo anno dell’apertura dei nuovi studi tv della nota emittente.

Il Gala in gran stile  è stato  caratterizzato  da un ottimo dinner-buffet finger food, preparato dallo Chef Catering “A casa tua” di Paolo Terminiello sulle note  del  live music di Soulshine.
Non sono mancati piacevoli momenti  di spettacolo con la performance live della sand artist  Susy Buonincontri, che ha raccontato una storia molto emozionante con la sabbia, la performance di ballo del duo Denise Boccia e Roberto Guglielmi su coreografia di Francesco Imperatore, e la performance artistica di KissMonkey di Andrea Veneri.
     A cura di Massmedia Comunicazione
      Una vita piena di Bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP