ALESSANDRO CANINO: DOPO “THE WINNER IS”, SONO PRONTO PER UNA NUOVA STAGIONE MUSICALE

By  |  0 Comments

INTERVISTA BOLLICINEVIP AD ALESSANDRO CANINO

Dopo il grande successo ottenuto a The Winner Is, programma di Canale5 condotto da Gerry Scotti con la partecipazione di Mara Maionchi e Alfonso Signorini, il cantante Alessandro Canino presto uscirà con il suo nuovo singolo che promette qualcosa di sconvolgente, fresco, giovane distaccandosi dal cantautorato tradizionale che lo ha visto per anni protagonista.

Con lui una produzione di tutto rispetto, nomi già molto noti nel contesto musicale e televisivo nazionale, parliamo di Marco Colavecchio, Marco Ciappelli, Pasquale Mammaro e Francesco Vidoni (StarPoint Corporation).

Nell’attesa di questa hit che ci farà ballare tutta l’estate, Alessandro si racconta a Bollicinevip.

Ciao Alessandro, cosa ti ha dato la partecipazione al programma “The Winner Is”?

Mi ha dato la possibilità di raccontarmi in modo onesto e senza filtri, di far arrivare alle persone ciò che sono adesso artisticamente e umanamente.

Mara Maionchi è così come appare?

Ascoltando le sue valutazioni durante la gara devo dire che Mara ha colto in pieno le mie intenzioni in ogni esecuzione.

Ha la tempra, il carattere e il coraggio di chi da sempre porta avanti il proprio credo le proprie ragioni e l’umiltà che la distacca un po’ da un mondo fatto fin troppo di “convinzioni”. 

Com’è nato questo nuovo progetto a cui stai lavorando?

Dalla mia voglia e dalla determinazione di inseguire le mie aspirazioni insieme a chi in me ha sempre creduto e chi ha iniziato a farlo.

Il mio riscatto, la mia rivalsa. Rimettermi in gioco con tutto l’entusiasmo che ho.

Un progetto prima nasce dal cuore e poi arriva a chi vorrà esserci. 

Il tuo sogno nel cassetto?

Se è un sogno è giusto che rimanga tale, se tutto fosse realizzabile tenderemo a spostare ogni volta il limite e quindi a sognare l’impossibile.

Più che sognare mi piace sperare. 

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP