ALESSANDRO CALABRESE A TEMPTATION ISLAND 2017?

By  |  0 Comments

ALESSANDRO CALABRESE POTREBBE ESSERE UNO DEI NUOVI TENTATORI DEL PROGRAMMA DI MARIA DE FILIPPI. ANCHE SE LA SUA EX, LIDIA VELLA, PENSA CHE NON LO FARÀ

Alessandro Calabrese nella nuova edizione di Temptation Island? La notizia è trapelata ieri, dalla conduttrice Giada De Miceli durante la trasmissione radiofonica “NON SUCCEDERA’ PIU’ sul  emittente RADIO RADIO, e ci sarebbero buone probabilità che non si tratti di una bufala. Da quando il giovane romano è stato eliminato da Sonia Lorenzini durante il suo trono, non ha mai più rilasciato interviste, e si è sempre tenuto distante dai gossip (quelli veri, s’intende).

Segno tangibile di un profilo basso, che tanto piace alla redazione dei programmi di Maria De Filippi. Calabrese dunque potrebbe essere uno dei tentatori della nuova edizione del reality che andrà in onda su Canale 5 tra giugno e luglio.

La sua ex fidanzata, Lidia Vella, si è pronunciata su questa possibilità, rispondendo a una domanda durante un’intervista radiofonica: <<Allora, non nego che questa voce è arrivata anche a me – racconta Lidia Vella Come tutti sapranno io e Alessandro abbiamo chiarito. Comunque una delle ultime volte che ci siamo sentiti è uscito proprio questo discorso>>.

<<Da quello che mi ha detto lui – continua –  è una notizia falsa, poi tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. Mi auguro per lui di no. Non penso che Temptation Island sia un programma per la sua età. Lui mi ha detto che non è assolutamente così. Se lo dovessero chiamare direbbe no>>.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP