ALESSANDRO CALABRESE: SOGNO IL MATRIMONIO CON LIDIA, MA PRIMA TEMPTATION ISLAND

By  |  0 Comments

Insieme da molti anni, Alessandro Calabrese e Lidia Vella hanno ritrovato l’amore l’un per l’altro all’interno della casa del Grande Fratello. Entrati entrambi come “ex fidanzati”, durante l’avventura al reality i ragazzi si sono riavvicinati, ed ora, a mesi di distanza dalla fine del programma televisivo, il loro amore procede a gonfie vele, tanto che i due pensano anche al matrimonio. Intervistato dal settimanale “Nuovo TV”, Alessandro ha svelato l’intenzione di celebrare le nozze con Lidia Vella, ma dopo Temptation Island.

Alessandro Calabrese

Le voci su una loro presunta partecipazione al programma erano nell’aria ed è proprio Calabrese che, in parte, ha confermato:

Alessandro CalabresePer ora sono solo voci, non c’è nulla di sicuro, ma posso dire senz’altro dire che noi saremo pronti ad affrontare questa avventura. Lidia non dovrebbe temere alcuna sorpresa. Persone più serie di me non esistono. Io le dimostro tutti i giorni che di me si può e si deve fidare.” Proseguendo, poi, con la promessa nei confronti della gemella “Entro due anni vorremmo sposarci e avere un figlio. Insieme siamo felici, andiamo d’accordo su tutto, siamo molto complici. E ora abbiamo intenzione di mettere su famiglia.” Insomma, i ragazzi sembrano fare davvero sul serio, e questo sembrerebbe essere un periodo molto fortunato sotto tutti i punti di vista. In bocca al lupo!

Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP