ALENA SEREDOVA TORNA ALL’ATTACCO DI GIGI BUFFON

By  |  0 Comments

ALENA SEREDOVA NON LE MANDA A DIRE AL SUO EX MARITO, E DI RECENTE LO HA LEGNATO CON UNA BATTUTA AL VETRIOLO, INDIRIZZATA A LUI MA INDIRETTAMENRE ANCHE A ILARIA D’AMICO

Nel caso di Alena Seredova e Gigi Buffon non c’è niente da fare. Impossibile sperare che fra i due, dopo la rottura del matrimonio, torni il sereno. Diciamo che i rumors parlano di malumori rimasti accesi anche tra le rispettive famiglie. Ma quando un rapporto finisce in modo burrascoso, non c’è da stupirsi.

Alena-Seredova-1

Tuttavia Alena in questi giorni ha espresso una frase davvero poco elegante nei confronti dell’ex portiere della Nazionale, riportata in un’intervista rilasciata dalla donna al settimanale Chi. <<Mio figlio era in vacanza con il papà a Forte dei Marmi, mi ha mandato una foto di una casa in affitto e mi ha detto: ‘Mamma, perché non la prendi, così vieni qui e torniamo insieme?’. Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma>>.

E affonda ancora gli artigli, cavalcando la polemica scoppiata in questi giorni, dopo che Buffon, a poche settimane dall’addio alla Juventus, ha accettato di tornare in campo al Paris Saint Germin: <<Se dovessi tifare una squadra tra Juventus e PSG? Ma che domanda… la Juve>>.

ANDREA IANNUZZI

 

 

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP