ALDO PALMERI RIPENSA ALLA CRISI CON ALESSIA CAMMAROTA: “HO AVUTO PAURA DI PERDERLA”

By  |  0 Comments

ALDO PALMERI E ALESSIA CAMMAROTA FELICI, L’EX TRONISTA RIPENSA ALLA LORO CRISI ORMAI SUPERATA

Si torna a parlare di una delle coppie più belle nate a Uomini e Donne, si tratta di Aldo Palmeri e Alessia Aldo e AlessiaCammarota. I due, dopo un periodo di alti e bassi, sono più innamorati che mai.

Aldo e Alessia hanno parlato della loro storia d’amore in un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine. L’ex tronista a Uomini e Donne si ricordava di Alessia dai tempi in cui corteggiava Francesco Monte. Aldo ha confessato che all’inizio Alessia non le faceva molta simpatia, la prima esterna andò male, ma dopo la seconda uscita iniziò tutto tra loro.

Dopo essere usciti dalla trasmissione insieme i due sono diventati inseparabili, vivere a distanza era troppo difficile infatti sono subito andati a convivere a Roma.

Alessia e Aldo si sono sposati molto presto, in merito a ciò l’ex corteggiatrice ha dichiarato: “Sì è vero, ci siamo Alessia Cammarota e Aldo Palmerisposati quasi subito, il 19 dicembre del 2014. Ho deciso io questa data . È il giorno del compleanno di Aldo, non potrà mai scordarsela. Sono cresciuta in una famiglia tradizionale, dove i valori hanno ancora una grande importanza.”

Alessia Cammarota ha poi aggiunto: “La famiglia per me è tutto e proprio per questo sia io che Aldo abbiamo voluto fortemente creare la nostra. Il 17 giugno del 2015 è nato Niccolò e il 19 ottobre del 2017 Leonardo.”

ALDO PALMERI SVELA DI AVER AVUTO PAURA DI PERDERE ALESSIA IN PASSATO

In passato i due hanno dovuto affrontare un momento di forte crisi, si erano addirittura lasciati. Ricordando quel Alessia e Aldo Palmeriperiodo l’ex tronista ha dichiarato: “Durante il periodo più difficile della nostra storia, ho avuto il terrore di perderla. Ho avuto paura che si guardasse intorno e trovasse qualcuno che le riuscisse a dare quello che io, in quel momento, le negavo.”

Aldo Palmeri ha poi aggiunto: “Ho avuto paura che qualcuno rimboccasse le coperte a mio figlio al mio posto. Tutto questo ora è lontano, solo un brutto ricordo.”

L’ex tronista pensa Alessia sia una brava moglie, ma soprattutto una brava mamma. Queste le sue parole: “Alessia è una donna completa, spesso mi ha insegnato a stare al mondo. Dal primo momento in cui l’ho vista con in braccio il nostro primogenito, Niccolò, mi ha dato anche la sensazione che fosse nata per fare la madre.”

Aldo Palmeri pensa che le mamme abbiano un filo invisibile con i figli che li tiene sempre uniti, una cosa che i padri Aldo e Alessia Cammarotanon possono avere. Ad ogni modo, pensa che la moglie sia troppo permissiva con i loro figli, per questo è costretto a fare lui il ruolo del cattivo.

Ad oggi Aldo e Alessia sono molto felici, vivono a Catania insieme ai loro meravigliosi figli e fortunatamente la loro crisi sembra essere solo un lontano ricordo.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP