ALBERTO MEZZETTI AL GRANDE FRATELLO BRASILIANO, ECCO COSA HA DETTO PRIMA DI ENTRARE NELLA CASA

By  |  0 Comments

ALBERTO MEZZETTI OSPITE AL GRANDE FRATELLO BRASILIANO

Nelle ultime ore non si fa che parlare di Alberto Mezzetti, vincitore del Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.Alberto Mezzetti

Mezzetti, detto ‘Tarzan’, al momento si trova in Brasile per partecipare alla versione brasiliana del Grande Fratello. Sulla pagina Instagram del reality, BBB (Big Brother Brasil), si legge: “Buon pomeriggio, Brasile. Buona notte, Italia! Liberate l’urlo di Tarzan, perché Alberto Mezzetti, vincitore del Grande Fratello, sta arrivando al BBB”.

Anche Alberto Mezzetti ci ha tenuto ad avvisare personalmente i suoi tantissimi fan. L’ex gieffino tramite alcune Instagram Stories, postate dopo la sua partenza da colui che gestisce la sua pagina, ha svelato: “Allora ragazzi, sto facendo una nuova esperienza, avrei voluto condividerla con voi sin da subito ma non ho potuto per problemi di contratto. Sicuramente se state vedendo questo video sono già entrato nel programma, quindi sono entrato nella casa del Grande Fratello Brasiliano.”Mezzetti

Il vincitore della scorza edizione del Grande Fratello ci ha tenuto a precisare che la sua nuova esperienza televisiva durerà solo una settimana, lui infatti è entrato nella casa solo come ospite.

L’ex gieffino ha spiegato: “Sono ospite, i concorrenti penseranno che sono un concorrente ma io sono una star. Quindi seguitemi, durerà una settimana, io sono in Brasile. Forza Italia, conquisterà il Brasile, quindi seguitemi.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP