ALBA PARIETTI È DI NUOVO IN POLEMICA CON SELVAGGIA LUCARELLI

By  |  0 Comments

ALBA PARIETTI TORNA NUOVAMENTE A POLEMIZZARE CON LA GIURATA DI BALLANDO CON LE STELLE. IL CASO RIGUARDA ALCUNE MOLESTIE TELEFONICHE A DANNO DELLA EX CONDUTTRICE CHE, GRAZIE ALL’INTERVENTO DELLA BLOGGER, È STATO RISOLTO

alba parietti

I battibecchi tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli non cessano nemmeno dopo mesi dalla fine di Ballando con le Stelle, in cui le due se ne sono dette di tutti i colori alimentando aspre polemiche come non era mai successo prima nel talent di Milly Carlucci.

Questa volta il motivo, permetteteci di dirlo, è assai bizzarro quanto stravagante. E riguarda Giacomo Urtis, l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi. Il quale, stando alla ricostruzione dei fatti, sarebbe stato derubato del suo numero di cellulare da cui paiono essere partiti insulti e ingiurie all’impazzata su varie utenze.

Una di queste è quella di Alba Parietti che, non avendo il numero del chirurgo in rubrica (altra cosa strana), non sapeva chi la stesse molestando con tanta insistenza. Per cui con una trovata assai originale, l’ex conduttrice ha pubblicato le cifre dell’utenza molesta su facebook chiedendo ai suoi seguaci di creare un caso in stile Chi l’ha Visto?

E da lì che nasce il nuovo confronto al vetriolo con la Lucarelli, in quanto la blogger, venuta a conoscenza dell’accaduto, e riconosciuto il numero di Urtis che lei, invece, aveva in rubrica (altra cosa stranissima), lo ha prontamente avvertito in modo da chiudere l’incidente.

ALBA AL POSTO DI RINGRAZIARE TIRA I CAPELLI A SELVAGGIA

Ma la Parietti poteva perdere occasione per dire la sua? Nemmeno per sogno, e di conseguenza ha postato una serie di considerazione sui suoi social che di sicuro non saranno state gradite dai diretti interessati.

<<Ora, felice di aver scoperto a chi è intestata l’utenza che mi perseguita e che non è Urtis il mio stalker – ha incalzato Alba mi permetto due riflessioni. La prima è che Urtis ha denunciato il furto del numero con un po’ di ritardo, visto che già prima lo avevano chiamato alcuni suoi amici come Emilio Fede e Francesca Cipriani per dirgli che avevano ricevuto insulti dalla sua utenza. Ma si è mosso solo dopo che l’amica S. L. (si riferisce alla Lucarelli), con spirito caritatevole, lo ha avvisato del mio post>>.

<<La signora sostiene che io sia ossessionata da lei, ma vedo che anch’io non le sono indifferente visto che frequenta la mia pagina con un attenzione che nemmeno un parente mi dedicherebbe, forse è diventata una mia fan affezionata. La sua puntualità mi commuove, ha permesso di risolvere il caso a tempo di record, avete presente quegli ispettori americani che arrivano sul luogo del delitto prima ancora che si sia consumato? Allora, cari amici – conclude la Parietti vi lancio questo invito: se mi dovesse accadere qualcosa o se dovessi sparire, non chiamate “Chi l’ha visto?” ma chiedete direttamente alla signora S. L., visto che è una mia tanto assidua sostenitrice>>.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP