ALAHA MAJID: LA MAKE-UP ARTIST SI TRUCCA DURANTE IL TRAVAGLIO!

By  |  0 Comments

ALAHA MAJID: LA MAKE-UP ARTIST SI TRUCCA DURANTE IL TRAVAGLIO!

Per la Make-up artist Alaha Majid non esiste miglior antidolorifico durante il travaglio che quello di truccarsi; l’artista infatti ha trovato un modo piuttosto singolare per non pensare alle contrazioni. Sul mondo della maternità siamo ormai pronti a tutto, ma la bella Alaha ha davvero stupito tutti con la sua lezione di trucco in pieno travaglio. Le foto hanno spopolato sul web, in particolare sul suo profilo Instagram.

La make-up artist, sempre secondo quanto riportato sul suo profilo social, dichiara di aver iniziato a truccarsi per distrarsi dal dolore:”Ho portato solo alcuni dei miei prodotti preferiti in ospedale. Volevo prendermi una pausa dalle contrazioni“. Così ha creato un trucco perfetto in modo da accogliere la sua bimba nel pieno del suo splendore.

Durante una delle contrazioni più forti; è stato il marito a finire la sua “opera d’arte” e a passarle sul volto la spugnetta per applicare il fondotinta. Tanti i commenti sul web e non sono comunque mancate le critiche di chi l’ha accusata di non essere interessata alla figlia e di essere una superficiale; ma la donna ha replicato non solo di essere felicissima ma che il make up l’ha aiutata ad affrontare meglio le doglie. Voi cosa ne pensate?

You must be logged in to post a comment Login