AL VOLANTE CON LE CELEBRITIES

By  |  0 Comments

AL VOLANTE CON LE CELEBRITIES

Al volante con le celebrities – Vi vogliamo presentare Michele Barba, titolare di un autonoleggio che ha più di una particolarità, vuole lasciare il segno nel mercato e introdurre qualche innovazione nel mondo dei noleggi.

Francesca Cipriani e Ambra Schiffer

Abbiamo avuto modo di seguirlo nella sua attività, e a grande sorpresa tra le brillanti carrozzerie, spuntano i primi nomi delle Celebrities con la quale ha stretto un rapporto non solo d’amicizia.

Le macchine sono una passione, ma c’è chi sostiene che talvolta diventa una “malattia” tu cosa ne pensi?

Le auto fanno parte della mia vita, fanno parte del mio scenario nel quotidiano, è strano da dire, ma il rapporto che ha un uomo con una macchina è qualcosa di davvero speciale…non voglio essere considerato un materialista, ma voglio condividere questo mio pensiero con tanti italiani, che amano visitare la nostra penisola “volando” su 4 ruote.

Abbiamo avuto modo di sapere, che molte Celebrities hanno scelto la sua attività quando si tratta di motori, è difficile supportare un personaggio nella fase di scelta di acquisto della macchina?

Come succede nella maggior parte dei casi, c’è chi viene sempre con delle idee molto precise e chi no. Carrozzerie scintillanti e motori rombanti a volte non bastano, bisogna mostrargli ciò che non si vede, e farli innamorare.

Quale è stata la richiesta più particolare da parte di un personaggio nell’acquisto di una macchina?

Tra i miei clienti annovero calciatori e personaggi che fanno parte del nostro circondario televisivo, e molti di loro puntano a delle bellezze nordiche di grande cilindrata e dai colori metallizzati, solo una volta mi è capitato di dover personalizzare interamente una macchina.

Che tipo di intervento e modifiche fece su questa vettura?

Si trattava della macchina di una ereditiera italiana, molto nota a livello internazionale, li io e il mio team l’abbiamo personalizzata inserendo le sue iniziali a sostituzione di un marchio di fabbrica, è stato faticoso ma il risultato  eccezionale.

Secondo lei, nel mercato automobilistico, che tipo di innovazione introdurrebbe?

Io sto prendendo in mano delle situazioni che mi legano “neo”mercato del noleggio a lungo termine da autovetture e veicoli commerciali, da quando questo trend è cominciato negli anni scorsi, ho cominciato a muovere anche io i primi passi e interagire con questo settore, trovando la formula base che fa coincidere il risparmio con la qualità, ed è questo quello che ha creato la differenza nella mia attività.

Quindi, e il noleggio a lungo e breve termine il futuro dell’automobilistica?

Ci sono delle buone probabilità che questo metodo, possa davvero rivoluzionare questo settore, come in passato con i mezzi di lavoro e come ho avuto modo di riscontrare.

C’è qualche altro progetto che sta valutando?

Sicuramente mi piacerebbe espandermi ulteriormente in questo frangente, ci sono ulteriori progetti e a breve presenterò in esclusiva in Italia, un progetto che andrà ad abbattere molto luoghi  comuni in merito ai noleggi a termine.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP