AL VIA LA 30°EDIZIONE DEL CONCORSO NAZIONALE “MISS MARE”

By  |  0 Comments

SABATO 25 AGOSTO LA 30°EDIZIONE DEL CONCORSO NAZIONALE “MISS MARE”. PRESENTANO PIERO CAMPISI ED ELENA MORALI, TANTI GLI OSPITI

Come ogni anno, arriva puntuale Miss Mare, il contest nazionale più atteso dell’estate italiana.

I produttori Natale e Piero Campisi sono al lavoro per l’evento che incoronerà le Miss che avranno l’opportunità di entrare a fare parte del variegato mondo artistico della Moda, Tv, Cinema, Spettacolo, Grandi Eventi.

Location della 30° edizione della prestigiosa kermesse estiva è Mazara del Vallo, città della provincia di Trapani, porta del Mar Mediterraneo. L’evento, in programma sabato 25 agosto, alle ore 21, dalla centralissima piazza Mokarta, andrà in diretta tv streaming su internet è sarà visibile a livello mondiale.

La conduzione è stata affidata al duo Piero Campisi ed Elena Morali che intratterranno lo show pieno di tanta bellezza e momenti artistici che infiammeranno le migliaia di persone che assisteranno alla prestigiosa finale di Miss Mare.

Oltre alle tante modelle, sul palco nazionale si esibiranno i Los Locos, il cabarettista Manfredi di Liberto, il pianista internazionale Fabrizio Mocata, il corpo di ballo della Dance Works di Carla Favata, la The Vocal Academy del maestro Riccardo Russo e Silvia Mezzanotte per un tributo a Lucio Battisti, Ouiam el Mrieh da Sanremo Young.

Durante la serata sarà assegnato il Premio Nazionale “Peschereccio D’Oro” alla memoria dell’ambasciatore del Mediterraneo dott. Giovanni Tumbiolo e al regista teatrale Nicasio Anzelmo, saranno consegnati anche i premi Musica E… ed un encomio-riconoscimento al mondo del sociale e disabilità. La 30° edizione del concorso Nazionale Miss Mare sarà dedicata contro la Violenza sulle Donne!

Partner dell’evento BollicineVip

Ufficio Stampa Campisi Group

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP