AIUTIAMOLI: VIP E STELLE DELLO SPORT IN CAMPO PER GLI ALLUVIONATI DI LIVORNO

By  |  0 Comments

AIUTIAMOLI; BASKETARTISTI UNICUSANO E LE SQUADRE LIVORNESI IL PROSSIMO 3 OTTOBRE SI SFIDERANNO IN UNA GRANDE PARTITA DI BENEFICENZA PER SOSTENERE UN PROGETTO CARITAS A FAVORE DELLE POPOLAZIONI TOSCANE COLPITE DAL VIOLENTO NUBIFRAGIO

Dopo un simpatico debutto della nuova stagione a Vinci, patria del grande Leonardo, Basketartisti Unicusano si appresta a giocare due incontri entrambi dedicati al progetto AiutiamoLi per sostenere le famiglie di Livorno colpite dall’alluvione dello scorso 10 settembre.

Si comincia con sabato 30 settembre al Palazzetto dello Sport di Santa Margherita Ligure dove la squadra di cestisti vip giocherà un match con una formazione di magistrati della Liguria.

Martedì 3 ottobre, invece, a partire dalla ore 20 allo storico PalaMacchia di Livorno (zona stadio) si riuniranno artisti, stelle del basket e i grandi ex campioni delle due squadre cittadine, PL e Libertas, protagoniste degli indimenticabili derby labronici.

In campo scenderanno MASSIMO GILETTI, i comici livornesi CLAUDIO BATTA e CICCIO VALENTI, DJ RINGO, MERCEDESZ HENGER, STEFANO NOSEI, JIMMY GHIONE, JONIS BASCIR, il Vice Direttore del Tg5 FABIO TAMBURINI, ELISA D’OSPINA.

 

E ancora ALESSIO BERNABEI, STEFANO MELOCCARO, PIPPO PALMIERI dello Zoo di 105, GORDON, LEONARDO DE CARLI, VALERIO DI BENEDETTO, gli ex Campioni di PL e Libertas CLAUDIO BONACCORSI, ALESSANDRO FANTOZZI, ANDREA FORTI, MATTEO LANZA, FLAVIO CARERA e il grande “bomber” ANTONELLO RIVA avversario di tante battaglie cestistiche in quel palasport.

Invitati e in attesa di conferma tanti altri volti noti dello spettacolo e dello sport livornesi come PAOLO VIRZI’, DARIO BALLANTINI e ALDO MONTANO.

PAOLO RUFFINI, invece, amatissimo attore livornese doc, a causa di impegni televisivi non potrà essere presente all’evento tuttavia ha prontamente inviato un videomessaggio a Basketartisti per invitare tutti i suoi concittadini ad intervenire numerosi.

TUTTI SONO INVITATI IL 3 OTTOBRE AL PALAMACCHIA DI LIVORNO

I biglietti di ingresso al PalaMacchia per il 3 ottobre costeranno 10 euro posto unico adulti, 5 euro per i bambini dai 6 ai 10 anni, e gratuito per i bimbi sotto i 6 anni.

La prevendita è già aperta presso i punti vendita Booking Show in città e online su www.bookingshow.it.

Il progetto AiutiamoLi è legato alla Caritas cittadina e ha come obiettivo il sostegno in tempi brevissimi alle persone in difficoltà dopo il nubifragio. La partita del 3 ottobre è patrocinata dall’Assessorato allo Sport del Comune di Livorno.

Molto importante anche la presenza degli sponsor che stanno contribuendo all’iniziativa.

ANDREA IANNUZZI

 

Spread the love
BOLLICINE VIP