AIDA YESPICA, ADDIO A ENRICO ROMEO, MA C’E’ GIA’ QUALCUN ALTRO NEL SUO CUORE?

By  |  0 Comments

AIDA YESPICA, FINE DELLA STORIA CON ENRICO ROMEO: “SORRIDEVO FUORI E PIANGEVO DENTRO”

Aida YespicaA nulla è servito il recente weekend romantico a Capri, tra Aida Yespica e Enrico Romeo, l’amore è finito e, a dare l’annuncio, è proprio lei, Aida.

La showgirl venezuelana (34 anni) sul numero di Chi ora in edicola spiega, infatti, i motivi che l’hanno spinta a troncare la storia d’amore e tornare, così, single.

Io ed Enrico ci siamo lasciati. Un litigio è seguito a un litigio, che è seguito a un litigio… Il sorriso deve essere sempre pronto, a tutti i costi. Quando torni, però, in stanza, devi fare i conti con la realtà. Io sorridevo fuori, piangevo dentro. E questo è successo per un anno e mezzo.” ha ammesso Aida Yespica che, proprio per amore, era tornata da Miami in Italia.

Ormai sono rodata. -continua- Conosco quando una storia fa acqua. All’inizio è tutto bello, sai, poi stai con la Yespica e la tratti da Dio. Poi subentra il quotidiano. Non sono più una ragazzina. Sono una donna alla ricerca della sua felicità. Perché la felicità deve esistere da qualche parte. Ho voglia di rimettermi in gioco, di lavorare, di riabbracciare l’Italia anche in questo senso. Ho voglia di sentirmi amata.

AIDA YESPICA, DOPO ENRICO, UN IMPRENDITORE MILANESE?

Aida sembrerebbe aver quindi chiuso questo capitolo della sua vita, ma, secondo indiscrezioni, la donna avrebbe già rimpiazzato il suo ex con un imprenditore milanese, sarà davvero così? Staremo a vedere.

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP