ADRIANO CELENTANO DIFENDE ASIA ARGENTO

By  |  0 Comments

ADRIANO CELENTANO DIFENDE ASIA ARGENTO

In difesa di Asia Argento si schiera anche il grande Adriano Celentano, l’esclusione dell’attrice da X-Factor la definisce una scelta ipocrita e con un certo falso moralismo. La figlia del registra risponde così, sul suo profilo social, per ringraziare il cantautore:”Ora che mi ha difesa pubblicamente anche il più grande musicista italiano vivente nonché il mio mito, posso ingoiare questo rospo col sorriso. I love you Adriano“.

La bella Asia è stata esclusa dal reality per colpa delle presunte accuse di molestia da parte del minorenne Jimmy Bennett. “Jimmy mi è saltato letteralmente addosso. Mi ha congelato“, così ha sempre dichiarato l’attrice. “Quando ci incontrammo in albergo gli dissi: va bene Jimmy possiamo magari fare un film insieme, posso trovarti una parte, lui si illuminò e in quel momento ci abbracciammo, ha raccontato Asia.

 

“Poi incominciò a baciarmi e toccarmi in una maniera che non era quella di un bambino con la mamma, ma quella di un ragazzo con gli ormoni impazziti. Aveva una pulsione sessuale nei miei confronti e sentire questa cosa da lui, che per me è sempre stato come un figlio, mi ha congelato, non me l’aspettavo“. Asia Argento riuscirà a dimostrare di essere veramente innocente e riprenderà il suo posto ad X-Factor? Non ci resta che aspettare!

 

 

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP