ADRIANA VOLPE LAVORA SOLO PER FAVORITISMI: PRONTA LA QUERELA CONTRO GIANCARLO MAGALLI

By  |  0 Comments

ADRIANA VOLPE È SU TUTTE LE FURIE PER LE INSINUAZIONI NEI SUOI CONFRONTI CHE IL COLLEGA DE “I FATTI VOSTRI” HA FATTO OGGI RISPONDENDO A UN POST SU FACEBOOK. ORMAI È GUERRA APERTA

Adriana Volpe ha rotto il silenzio. E poco fa, in un’intervista con tiscali.it, la conduttrice si è sfogata senza lasciare ombra di dubbio sulla gurra che si è innescata fra lei e Giancarlo Magalli, suo collega a I Fatti Vostri.

La faccenda risale a qualche giorno fa, quando la Volpe, in diretta tv, aveva palesato l’età pensionabile dell’uomo. Lui le aveva dato della “rompipalle”, e lei, affidando alcune considerazioni sui social, si era detta incredula per quella reazione. Sembrava che tutto dovesse finire lì, ma oggi Magalli è tornato alla carica, rispondendo a un post su facebook in cui si prendevano le difese della Volpe.

E non è stato tenero: <<Mai offeso le donne che ho sempre rispettato e che forse si sentirebbero insultate se sapessero come fa (la Volpe ndr) a lavorare da vent’anni>>. Un chiaro riferimento a favoritismi che il volto femminile di Raidue avrebbe ottenuto per restare così in video a lungo.

adriana volpe

LA VOLPE PORTERÀ MAGALLI IN TRIBUNALE

Un’insinuazione che lascia basiti, soprattutto se si considera che i due lavorano ancora assieme (ma Manila Nazzaro è pronta a sostituire la ex Miss), e per il contenuto forte di affermazioni che porteranno a delle conseguenze. Proprio come Adriana Volpe stessa ha dichiarato:

<<Sono senza parole, non so chi mi ha dato la forza di andare fino in fondo alla puntata, mai avrei immaginato che Giancarlo Magalli potesse scendere a questo livello di offesa. Ha fatto capire che io lavorerei in Rai da venti anni grazie ad alcune raccomandazioni “particolari” insultando non solo me ma anche la stessa azienda che dunque selezionerebbe le sue conduttrici sulla base di “segnalazioni” totalmente estranee al merito. Sto andando dal mio legale per querelare Magalli: lo devo a me stessa, a mio marito, a mia figlia ed alla mia carriera costruita solo sulle mie gambe senza favori di letto>>.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP