ADAMO SOGNO DI CANTARE CON EMINEM

By  |  0 Comments

Adamo CirelliADAMO SOGNO DI CANTARE CON EMINEM

Incontriamo all’ Hollywood di Milano il cantante Adamo Girelli in arte A-damo. Professionista nel mondo della musica da diversi anni, ha lavorato per molto tempo in radio, tra cui RTL 102.5, e ha calcato numerosi palchi con i più grandi artisti italiani.

Come nasce la tua passione per la musica?

La musica è la mia più grande passione fin da quando ero bambino. Ho iniziato la mia carriera negli anni ’90 lavorando prima in radio e poi esibendomi dal vivo sui palchi al fianco dei più grandi artisti italiani. Ho poi interrotto la mia carriera per qualche anno, per motivi personali e proprio quest’anno ho rispreso a gonfie vele. Sul web è disponibile il mio nuovo singolo “La musica” che ha già raggiunto migliaia di visualizzazioni in pochi giorni.

Che genere musicale preferisci?

Adoro ogni genere musicale, ma prediligo quello hip hop, rap e rnb. Nel mio tempo libero amo ascoltare musica anche musica jazz, blues.

Progetti per il futuro?

Tra poco uscirà il mio album e 4 EP con la collaborazione di alcuni artisti dei quali non posso svelare ancora il nome. Momentaneamente mi godo il successo del mio nuovo singolo “La musica”. Per me è un grande successo potermi esprimere attraverso la mia musica.

Con che artista ti piacerebbe esibirti sul palco?

Italiano sicuramente J-Ax, straniero Eminem. Li trovo due artisti molto vicini al mio genere musicale.

Cosa ne pensi dei cantanti di oggi?

Secondo il mio parere non ci sono stati molti cambiamenti negli ultimi anni. I cantanti restano sulla cresta dell’onda per poco tempo e poi si ritorna sempre ai classici Vasco Rossi, Luciano Ligabue. C’è troppo di tutto e poca professionalità.

Adamo CirelliAdamo Cirelli

Spread the love
BOLLICINE VIP