A “LIVE – NON È LA D’URSO” SUGGELLATA LA PACE TRA CARMELITA E FEDERICA PANICUCCI

By  |  0 Comments

A “LIVE – NON È LA D’URSO”, LA PADRONA DI CASA PRONUNCIA IL NOME DI FEDERICA PANICUCCI. E FINALMENTE LE DUE CONDUTTRICI TORNANO AMICHE DOPO TANTI ANNI DI GELO

A “Live – Non è la D’Urso” è stato sicuramente uno dei colpi di scena, se non il vero, di tutta la serata. Per carità: l’invito ad Al Brano e Loredana Lecciso ha fatto piacere (ma nulla di nuovo, e nessuna notizia). Le scuse (un po’ tardive) di Fabrizio Corona e il talk di lui contro tutti non ha fatto che riprendere quanto già successo, anni fa, al Maurizio Costanzo Show.

Heather Parisi che si trovava lì per raccontare la sua verità circa il dissidio con Lorella Cuccarini, tutto ha fatto fuorché quello. E per quanto riguarda il fratello della principessa Meghan, nient’altro che la solita lagna come quella del fratello di Diana, dei parenti di Kate e di tutti i casati nobiliari del mondo: i borghesi sono invidiosi delle teste coronate, siano parenti diretti o indiretti.

Insomma il vero colpo di scena è il momento in cui Barbara D’Urso, raccontando che Corona era stato intervistato da grandi conduttori, menzionando da Costanzo, a Giletti, alla Toffanin, cita anche Federica Panicucci. Il web non si è fatto scappare questo momento, e stamani tutti i siti non parlando d’altro: la ritrovata serenità fra le due primedonne Mediaset.

A dire il vero il primo passo lo aveva fatto Federica, prendendo le difese di Barbara quando si venne a sapere che l’aspirante isolano John Vitale l’aveva pesantemente insultata. Le due, in seguito, si sono viste e finalmente hanno ritrovato la serenità di un tempo. Un bel gesto che mette anche pace ai piani alti dell’azienda.

GIANNI LUPO

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP