7 DICEMBRE: PRIMA DATA DEL NUOVO TOUR DEL RAPPER ERNIA

By  |  0 Comments

7 DICEMBRE: PRIMA DATA DEL NUOVO TOUR DEL RAPPER ERNIA

Dopo lo strepitoso successo del suo ultimo lavoro discografico, “Come uccidere un usignolo/67 tour”, il 7 dicembre Ernia, inizierà il tanto atteso tour. Il rapper sarà protagonista nei più prestigiosi club delle principali città italiane per tutto l’inverno.

Tra i più apprezzati e seguiti rapper della nuova generazione, Mattero Professione in arte Ernia; torna più entusiasta che mai alla dimensione live presentando dal vivo al suo pubblico il suo ultimo lavoro “Come uccidere un Usignolo/67”. Il disco è uscito lo scorso 3 Novembre su etichetta Thaurus/Universal ed entrato direttamente in top 5 dei dischi più venduti in classifica FIMI.

Dopo la prima di Parma del 7 Dicembre il tour di Ernia proseguirà a Brescia il 9 Dicembre, Roma il 15 Dicembre, Potenza  23 Dicembre, Vicenza  6 Gennaio, Genova  26 Gennaio, Desio (Mi)  27 gennaio, Salice Terme 3 Febbraio, Viterbo 10 febbraio, Milano 15 Febbraio, Piacenza 17 febbraio e il 20 Febbraio a Campobasso.

“Sono molto legato a questo lavoro, dichiara Ernia, e non vedo l’ora di portarlo live. L’ultimo periodo è stato caratterizzato da anni duri e intensi in cui ho avuto modo di riflettere molto. Come uccidere un usignolo/67 è la perfetta sintesi in musica del vissuto proprio degli ultimi anni. L’insoddisfazione per una società molto spesso superficiale mi ha spinto a dar voce agli occhi dei moltissimi giovani che tutti i giorni affrontato difficoltà nel raggiungere i propri obiettivi, disgustati da una società spesso vuota e priva di valori”.

 

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP