IL 6 AGOSTO E’ NATA BENEDETTA PARODI

By  |  0 Comments

IL 6 AGOSTO E’ NATA BENEDETTA PARODI

Oggi, 6 Agosto, è nata l’affascinante Benedetta Parodi. Classe 1972 Benedetta è nata ad Alessandria ed è una giornalista e conduttrice televisiva. La sua carriera inizia nel 1999 quando diventa giornalista professionista. Il suo esordio sul piccolo schermo avviene in Mediaset come conduttrice di Studio Aperto. Dalla fine del 2008, abbandonata la conduzione del telegiornale, si dedica all’interno dello stesso alla rubrica culinaria Cotto e mangiato, in puntate di un minuto e mezzo registrate quotidianamente direttamente nella cucina di casa sua.

Nel 2011 Benedetta lascia le reti Mediaset e passa a La 7. Conduce così un programma tutto suo, ossia I menù di Benedetta;  che diviene anche il titolo del terzo libro scritto dalla conduttrice, stavolta edito da Rizzoli.

Il passaggio a LA7 non avviene senza polemiche: Benedetta Parodi giustifica l’abbandono di Italia 1 a causa di mancanza di supporto e proposte da parte della rete televisiva. Mediaset, successivamente al passaggio, oscura e censura tutti i contenuti di Cotto e mangiato che riguardano la Parodi. Sentimentalmente è sposato con il compagno Fabio Caressa, con il quale ha tre figli: Matilde (nata il 12 settembre 2002), Eleonora (nata il 20 ottobre 2004) e Diego (nato il 28 ottobre 2009). I nostri migliori auguri a questa bravissima e bellissima conduttrice e giornalista!

You must be logged in to post a comment Login