IL 27 OTTOBRE E’ NATA LA BELLISSIMA FEDERICA PANICUCCI

By  |  0 Comments

IL 27 OTTOBRE E’ NATA LA BELLISSIMA FEDERICA PANICUCCI

Oggi, 27 ottobre, è nata la bellissima Federica Panicucci. Classe 1967 Federica è nata a Cecina ed è una nota conduttrice televisiva.

Dopo un debutto in televisione a Portobello, si è divisa inizialmente tra RAI e Mediaset partecipando ad altre trasmissioni televisive in ruoli minori. Ha raggiunto il successo negli anni novanta, conducendo diverse trasmissioni di Italia 1; rete della quale diventa un volto simbolo, tra cui diverse edizioni del Festivalbar. Dopo un periodo trascorso su Rai 2 alla conduzione di alcuni programmi dedicati ai sentimenti, è tornata in Mediaset nel 2006 conducendo con successo la prima edizione de La pupa e il secchione.

Dal 2009 è uno dei volti del mattino di Canale 5, dove conduce Mattino Cinque. Nel corso della sua carriera ha lavorato anche come conduttrice radiofonica, restando legata per diversi anni a Radio Deejay, dove ha condotto Dear Deejay, trasmissione della domenica mattina. Successivamente ha lavorato anche per R101.

Sentimentalmente nel 2006 la Panicucci si è sposata con il dj Mario Fargetta: durante il loro matrimonio sono nati due figli, Sofia e Mattia. Nel dicembre 2015 i due coniugi, tramite l’avvocato Giulia Bongiorno, hanno fatto sapere al pubblico della loro imminente separazione: termina così il loro legame durato vent’anni (dal 1995 al 2015), di cui nove (dal 2006 al 2015) come marito e moglie. I nostri migliori auguri!

You must be logged in to post a comment Login