IL 12 MAGGIO E’ NATO AUGUSTO DE MEGNI

By  |  0 Comments

IL 12 MAGGIO E’ NATO AUGUSTO DE MEGNI

Oggi, 12 Maggio, è nato Augusto De Megni. Classe 1980 Augusto è nato a Perugia; è noto al grande pubblico per aver partecipato e vinto la sesta edizione del Grande Fratello. Prima di entrare nella casa più spiata d’Italia Megni era conosciuto per la sua triste e dolorosa vicenda; all’età di 10 anni è stato sequestrato dall’Anonima sarda. Un sequestro durato ben 110 giorni.

Augusto De Megni, prima di intraprendere la carriera televisiva, aveva ottenuto numerosi successi anche in ambito calcistico. A soli 15 anni ha lasciato la casa di famiglia per andare a vivere da solo per giocare a calcio: ha militato nel ruolo di portiere in serie D con il Città di Castello, mentre nella stagione 1999-2000 era nella rosa del Genoa in serie B. Con la maglia dei grifoni è sceso in campo solo in un’amichevole precampionato. Successivamente ritorna al Group Città di Castello.

Subito dopo entra a far parte del cast del Grande Fratello grazie a Giovanni Minoli. Si aggiudica così il podio battendo in finale i compagni Fabiano Reffe e Filippo Bisciglia con il 38% dei voti. Una volta uscito dal reality ha poi condotto Lunedì Gol, un programma con Ciccio Graziani, Fabrizio Ravanelli, Lorenzo Amoruso, David Pratelli, Andrea Scanzi e Claudio Pea. I nostri migliori auguri!

Spread the love
BOLLICINE VIP