MARK DONATO MIXA UNO DEI BRANI PIÙ CELEBRI DEI RICCHI E POVERI

By  |  0 Comments

MARK DONATO HA RIADATTATO IN VERSIONE REMIX VOULEZ VOUS DANCER, UNA DELLE HIT DEL GRUPPO MUSICALE GENOVESE CHE HA EMOZIONATO MOLTE GENERAZIONI

My Time è il nuovo singolo del DJ e produttore italiano Mark Donato. Questa nuova produzione ha una melodia e un suono commerciale pop molto attraente, una canzone leggera che si presta molto bene per l’inverno. Attualmente il giovane ha anche collaborato con il celebre gruppo dei Ricchi e Poveri nel remix del brano Voulez Vous Dancer. Lo abbiamo incontrato:

Mark raccontaci i tuoi inizi nel mondo della musica.

Sono quasi 20 anni che ho cominciato la mia carriera come DJ e intrattenitore, è accaduto quasi per caso dopo aver conosciuto Federico Scavo e dopo aver prodotto con lui il mio primo singolo “Last Night Francesca St. Martin” su Universal.

A cosa ti ispiri esattamente?

Il mio genere di musica è principalmente popcorn: un sacco di influenze elettroniche. Mi ispiro principalmente a quello.

Sei anche un artista internazionale.

Nel 2000 ho pubblicato il mio primo singolo “Last Night Francesca St. Martin” in Italia, Turchia, Grecia e Spagna. Nel mese di Maggio e Luglio 2016 ho collaborato con Lady Matriosca e con DJ Massimo Padovani in Italia e Spagna. E nel Dicembre 2016 ho rilasciato il mio nuovo singolo “My Time” in collaborazione con Radio Date.

Come sta andando la diffusione del tuo nuovo singolo “My Time”?

Direi molto bene, abbiamo raggiunto 68 classifiche della radio italiana e 65 nella classifica radiofonica spagnola, col sostegno di Roberto Mantovani Ivano Paul e Tamara Taylor (Radio Promoter)

Qual è il messaggio che cerchi di lanciare con questo brano?

Il messaggio che voglio trasmettere con questo singolo è quello di suggerire a tutti di trovare un po’ di tempo per se stessi, sentirsi liberi e spensierati.

Hai avuto modo di collaborare con i Ricchi e Poveri per il mix di Voulez Vous Dancer. Cosa ci racconti di loro?

Sono rimasto meravigliosamente sorpreso della loro professionalità e dalla loro incredibile forza nel condurre un concerto dal vivo per oltre due ore senza mai fermarsi. Che grinta e che verve! I nuovi artisti dovrebbero prendere esempio da gruppi come i Ricchi e Poveri.

In che modo sei riuscito ad avere un incontro con loro?

Tutto questo è stato possibile grazie al manager Roberto Mantovani e Danilo Mancuso, manager dei Ricchi e Poveri.

ANDREA IANNUZZI

 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP