IL 1° NOVEMBRE E’ NATA LA BELLA ANTONELLA ELIA

By  |  0 Comments

IL 1° NOVEMBRE E’ NATA LA BELLA ANTONELLA ELIA

Oggi, 1° Novembre, è nata la bella Antonella Elia. Classe 1963 Antonella è nata a Torino ed è un’attrice e conduttrice televisiva. Esordisce nel mondo della televisione nel 1990 come valletta di Corrado nello storico varietà del sabato sera di Canale 5 La corrida, dove verrà confermata anche nelle seguenti edizioni del 1991, 1993 e 1994, crescendo artisticamente sempre di più come spalla e showgirl. Diventa però nota al grande pubblico qualche anno dopo quando; tra il 1993 e il 1995 affianca Raimondo Vianello per la conduzione del programma calcistico Pressing.

Nel 1996 lascia Mediaset per condurre, su TMC 2, un programma giornaliero intitolato Dritti al cuore: l’esperienza nella giovane rete durerà però solo una stagione, dal momento che nello stesso anno debutterà come protagonista nel musical teatrale La bella e la bestia, con la regia di Luciano Cannito. Dal 2002 al 2004 ha studiato da attrice negli Stati Uniti alla Beverly Hills Playhouse di Los Angeles; nel corso di Milton Katselas, prendendo parte come figurante ad alcuni film americani. Torna poi successivamente in Italia per partecipare al reality show di Rai 2 L’isola dei famosi.

Passeranno tre anni prima di rientrare sul piccolo schermo prendendo parte al programma di approfondimento musicale X Factor – Il processo; nel quale verrà riconfermata anche nel 2010 per Extrafactor, mentre nel 2011 è tornata su Canale 5 per condurre insieme con Flavio Insinna La corrida, la trasmissione che l’aveva lanciata nel mondo dello spettacolo. I nostri migliori auguri!

Spread the love
BOLLICINE VIP